Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Hobbies >> Mobili Fare

Homemade Deer Leg Gun Racks

Quale migliore modo per un cacciatore di prendere orgoglio nella sua uccisione che con un display? Durante il montaggio teste di animali impagliati è un modo tradizionale e signorile di mostrare la vostra cattura, richiede un viaggio costoso al tassidermista . Creazione di un rack pistola dai piedi di cervo è un modo divertente e facile per mostrare le vostre abilità . Questo rack fa anche per un pezzo di conversazione interessante e innovativo . L'acquisto di forniture

non è necessario essere un professionista per fare una solida cervo gamba gun rack. Se si desidera che il rack per aspetto professionale , tuttavia, è necessario investire in attrezzature di alta qualità . Questo rack sarà un ricordo , destinato a durare . Acquista conservanti qualità , forme di montaggio e argilla del tassidermista . Questi tre strumenti andare un lungo cammino verso la creazione di una stalla , cremagliera di lunga durata .
Preparazione Your Legs

A meno che non hai intenzione di acquistare i piedi di cervo pre- congelati , dovrete vestire voi stessi . Utilizzando coltelli forti , tagliare i piedi in corrispondenza delle articolazioni del ginocchio . Sbucciare la pelle dalla osso della gamba per arrivare alla artiglio rugiada . Liberare l' artiglio dalla gamba insieme ai tendini . Rimuovere osseo . Cappotto delle gambe e zoccoli liberalmente con sale . Questo attirerà l'umidità fuori dai piedi . Imballare sale nella cavità gamba , pure. Lasciare per un minimo di 24 ore e un massimo di un mese , a seconda di quanto a lungo le gambe prendono ad asciugare .
Montaggio Piedi

Una volta che il zampe di cervo sono stati adeguatamente trattati , è tempo di tassidermia . Farcire le cavità delle gambe interamente con l'argilla del tassidermista fino a quando non sono pieni e siete soddisfatti con la loro forma . Lasciateli set . Scegliere la lunghezza della scheda della cremagliera sarà montato su e praticare due fori in essa alla distanza corretta per tenere il vostro fucile . Quando l'argilla è impostato, spingere i bulloni attraverso i fori sul bordo e poi montare i piedi sopra quelle viti . Se lo si desidera , si può rivestire le vostre unghie con vernice o vernice nera per farli risaltare .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114739.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com