# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

DIY Rack Plant

fioriere possono essere pratico e ornamentale. Se si è a corto di spazio per le piante nel vostro giardino o sul vostro balcone , espandere verso l'alto con un rack a più livelli . Rack sono anche decorativi e piante fiorite immessi sul rack forniscono un punto focale di colore che può essere spostato intorno al giardino . Le piante sono disposte in modo tale che ognuno ha un sacco di luce , e gli scaffali di rack esterni sono normalmente aperti per permettere alla pioggia di defluire . Progetta il tuo Rack

Prima di iniziare a costruire il vostro rack, considerare come lo userete e dove andrà . Un rack per piante da appartamento sarà più piccolo e più delicato di un rack esterno e dovrà adattarsi con il vostro arredamento . Un rack esterna deve essere robusto e resistente e progettato per permettere l'acqua piovana scappare . Considerare lo spazio disponibile , e decidere se vi è spazio per un uomo alto , cremagliera stretto, come un rack scala , o una piazza cremagliera a tre livelli .

Tipi di Rack

Un rack pianta può essere di qualsiasi forma che si desidera . Tuttavia, ci sono alcune regole base da seguire . Il rack deve essere robusto , con un basso centro di gravità , in modo che non è facilmente ribaltato . Piramide e le forme a cono sono una scelta pratica , ma richiedono plasmare con una sega specialista . Forma di una serie di passi rack sono robusti e facili da costruire , ma offrono meno spazio sugli scaffali e occupano più spazio . Disegni Ladder sono facili e look elegante , ma richiedono di essere apposto su un muro di sostegno .
Materiali

rastrelliere interne , che non sono esposti agli agenti atmosferici , sono più sottili e più delicato di stand all'aperto . È possibile utilizzare un legno che corrisponde al vostro arredamento , come il mogano o noce , o dipingere il colore della vostra scelta . Rack esterni devono essere in legno o tinto pressione-trattato , con chiodi zincati . Avranno bisogno di ritirarsi con la protezione di legno una volta all'anno , e dovrebbero avere mensole con lacune per il drenaggio .
Utilizzando un rack

Nell'organizzare le piante su un rack , tener conto sia l'effetto decorativo e le esigenze dell'impianto . Le piante sul livello più elevato saranno più esposti alle intemperie e saranno inclini a seccarsi in estate. Le piante sul livello più basso non possono ottenere quanta più luce di quelli più in alto e non crescerà più velocemente . Piante rampicanti look accattivante che cresce verso il basso su un rack , ma rischio di bloccare la luce su altri livelli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.