# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Gli effetti della taurina per le piante

taurina , acido 2 - amminoetanetiolo , è un aminoacido che si trova nei latticini , uova, pollame , carne e pesce , ma è presente solo in tracce nelle piante. Si verifica, tuttavia , in alghe rosse . Dal momento che la taurina svolge un ruolo significativo nel metabolismo umano , i suoi effetti come un integratore alimentare stati studiati, ma i suoi effetti sulle piante stanno appena iniziando ad essere apprezzato . Chi Taurina

Taurina , negli esseri umani , aiuta a mantenere il livello di sali minerali e acqua in equilibrio nel sangue . Si assiste anche nello sviluppo neurologico e ha proprietà antiossidanti . Si tratta di una sostanza chimica abbondante , con una persona 150 libbre avente fino a 2,5 once di taurina nel suo corpo . Mentre gli esseri umani hanno una limitata capacità di sintetizzare taurina , alcuni animali , come i gatti, hanno perso quella capacità completamente , indicando una dieta ricca di composto .

Effetti della taurina sul grano

Nel "Journal of Plant Physiology e Biologia molecolare " ( 30 ottobre 2004 ) , gli scienziati cinesi hanno riferito che " i trattamenti taurina distintamente promosso la crescita delle piantine di frumento e una maggiore lunghezza della radice , altezza della pianta , il peso secco e il peso fresco " su un unico impianto di piantine di grano . Sono cresciuti le piantine in soluzioni contenenti 10 , 100 , 500, 1000 e 5000 milligrammi per litro , e ha scoperto che la concentrazione ottimale è di circa 500 milligrammi per litro .

Effetti della Taurine su Alghe

" Plant Physiology " la rivista della Società Americana dei Biologi vegetali ( giugno 1997) , JT Wang e AE Douglas ha riferito che la taurina ha stimolato la produzione di fotosintesi (composti prodotti dalla fotosintesi ) in un'alga , un dinoflagellato isolato da un anemone di mare . Anche se questo studio non ha utilizzato un impianto di terra , ciò indicherebbe potenziali , possibili benefici ad altre piante.

Possibilità

Dato che gli effetti della taurina sulle piante non sono stati studiati estesamente , giardinieri domestici potrebbero contribuire alcune informazioni utili per fare i propri esperimenti . La taurina è una sostanza non tossica , prontamente disponibile che potrebbe essere inserito in un annaffiatoio. Se decidete di provarlo , tenere un registro di quanto si utilizza e, se possibile , tenere un gruppo di piante irrigate , senza taurina come gruppo di controllo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112059.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.