# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come costruire una sedia Windsor

Come costruire un Windsor Chair. La sedia Windsor probabilmente è stato sviluppato vicino a Windsor , in Inghilterra , ed è ampiamente disponibile dal 1720. Ma è la versione americana della sedia Windsor creato nel 1760 che divenne noto in tutto il mondo . Il Windsor è una sedia che era alla portata di tutti , e perché è stato fatto da una varietà di legni , è stato dipinto per dare un aspetto unitario . Istruzioni
1

scegliere il legno che si desidera utilizzare per la vostra sedia . Legni tradizionali utilizzati per la sedia Windsor includono pino bianco , pioppo e tiglio per i sedili ; quercia, frassino , noce e per i mandrini e gli schienali ; e acero e betulla per le gambe e altre parti che sono attivati ​​al tornio .
2

Tagliare gli alberi dalla lista qui sopra o comprare i log abbattuti qualcun altro ha tagliato . Legno verde funziona meglio , perché quando si è diviso a mano , si è in grado di ottenere un grano continuo , dando i singoli pezzi di legno molto più forza di quando tagliata da una motosega . Utilizzare un cuneo per dividere il legno per il lungo , poi dividere il legno in pezzi più piccoli hanno bisogno per le varie Windsor sedia parti con un froe , uno strumento con un manico in legno e una lama di metallo lungo utilizzato per dividere i registri in parti più piccole .

3

Forma il legno in pezzi necessari per le rotaie del braccio sedia Windsor , schiena e mandrini da entrambe mettendo il legno si divide su un cavallo rasatura o in una morsa , e la rasatura con un drawknife .
4

Creare una maschera di legno che sarà il modello per la curva delle rotaie schiena e delle braccia su un grosso pezzo di legno . Tracciare la curva che si desidera con una matita , poi tagliare il legno in forma.
5

Posizionare la schiena e ferroviario braccio in una scatola di vapore per un'ora o più per ammorbidire il legno . Una volta che il legno è flessibile , piegare in forma ponendolo al di sopra del modello creato nel passaggio precedente . Si dovrebbe piegare il legno velocemente , in un minuto o giù di lì , prima che il legno perde la sua duttilità . Pioli e un cuneo posizionato appena fuori l'ausilio del modello tengono il legno curvato a posto .
6

Shave mandrini con una rasatura raggio e un coltello pareggio . È possibile attivare i mandrini della sedia Windsor su un tornio , se lo si desidera .
7

Incollate un pezzo di legno a lato della fine di ciascuna guida braccio. Potrai modellare questo legno in una curva con un seghetto da traforo o uno scalpello . La curva risultante è chiamato una nocca .
8

Ruotare l'acero divisa o betulla su un tornio a creare le barelle , le gambe e posti braccio .
9

costruire la sede della sedia Windsor tagliando un pezzo spesso di pioppo o abete da 2 pollici in un ovale o un forma a scudo . Utilizzare un ADZ grondaia ( uno strumento che assomiglia a una zappa molto forte) per creare la forma approssimativa del sedile , il perfezionare la forma con raschietti, rasoi bussola, travishers ( curvo rade parlato ) e altri strumenti .
10

Eseguire fori conici nel fondo della sede per le gambe , e forare le gambe per barelle . Mettere colla di legno nei fori del sedile e sulle gambe , e inserire le gambe . Allineare le gambe per garantire la Windsor si trova ad angolo retto , quindi inserire barelle tra le gambe . Tagliare le cime delle gambe dove si estendono oltre la sede superiore con uno scalpello . Wedge le gambe per la massima resistenza .
11

Rendere più fori con un trapano dalla parte superiore del sedile per i posti braccio e mandrini . I fori braccio postali estendono attraverso la sede , e le cariche braccio deve essere incastrati ed incollati dal fondo della sede . Praticare dei fori nelle braccioli e schienale della sedia Windsor . Inserire i fusi nella sede (assicuratevi di coprire le estremità con colla per legno ) e allinearli con i fori di schienale e braccioli . Tagliare ogni eccesso che si estende sotto il sedile e sopra la schiena e braccioli con uno scalpello .
12

Smooth eventuali asperità con raschietti o piani a mano e carta vetrata . Tradizionalmente , la sedia è dipinto per mascherare i diversi tipi di legno utilizzati per la realizzazione della sedia . Una delle vernici tradizionali utilizzato è un latte di vernice , che è non tossico , e con l'usura , crea una bella patina . Si può rivestire il latte di vernice con olio di lino cotto o poliuretano . Alcuni sedia utilizzare più di uno strato di vernice latte di vari colori , in modo che, come la vernice indossa , i diversi colori vengono attraverso , conferendo alla sedia un aspetto antico .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114886.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.