condensatore
materiali Slab
Tubo da giardino (opzionale )
Manometro impostare
refrigerante
Mostra Altre istruzioni
1
Assicurarsi che il condensatore si intende impostare è adeguata alla zona climatica e la dimensione dello spazio da raffreddare . L' uscita di raffreddamento della macchina è misurata in British Thermal Units , o BTU , e la sua efficienza è misurata come rapporto di efficienza energetica stagionale , o SEER , valore .
In breve , un rating BTU maggiore si traduce come la macchina essere in grado di raffreddare uno spazio più ampio , senza eccessivo stress ai suoi componenti, mentre un rating SEER superiore si traduce in funzione più economico . Capacità minime richieste di raffreddamento possono essere calcolati utilizzando una tabella disponibile presso l'Associazione di Home Appliance Manufacturers .
Misurare le dimensioni dello spazio e di entrare, insieme con la posizione geografica e un numero di altre variabili , tra cui tipo di muro e isolamento valori . La figura risultante definisce la configurazione ottimale di aria condizionata per l'applicazione .
2
Costruire una lastra di cemento per sostenere il condensatore . Individuare lastra, collegando il condensatore al resto del sistema di condizionamento d'aria centrale non sarà problematica . Entrambi i tubi ad alta pressione e cavi elettrici devono essere eseguiti per la posizione, quindi dovrebbe essere vicino al palazzo da raffreddare ed essere situata a minimizzare i rischi di contatto accidentale con veicoli , tosaerba e simili.
scavare un piano superficiale , racchiuderlo in forme casseforme perfettamente a livello, costruire una griglia di rinforzo delle armature e versare in una miscela di calcestruzzo ad alta resistenza . Cazzuola la parte superiore per essere liscia e senza difetti . Lasciare che il calcestruzzo per curare prima di installare il condensatore .
3
Seguire le istruzioni del produttore condensatore riguardanti il fissaggio dell'unità alla lastra . Collegare ad entrambe le linee del refrigerante e l'alimentazione elettrica . Come la maggior parte delle specifiche del produttore sono diversi, è importante osservare tutte le direzioni in particolare , anche se è stato precedentemente installato al di fuori dei condensatori del condizionatore d'aria .
4
Controllare che i collegamenti elettrici siano ben serrati , esenti da verderame e contaminazione atmosferica , e che l'isolamento è in buone su tutti i cavi ei componenti . Se il materiale è presente all'interno delle alette del condensatore , o il " radiatore " pulire con un tubo da giardino .
5
Utilizzare un manometro proprietaria impostato per leggere e regolare la carica di refrigerante nel sistema . Questo è fondamentale per ottimizzare le prestazioni e il valore per le spese di energia elettrica . Ci dovrebbe essere carica di informazioni e una tabella di pressione attaccato al condensatore sotto forma di un adesivo o una targhetta di identificazione timbrato. Se l'informazione è assente o illeggibile , la maggior parte dei produttori hanno questa informazione sotto il nome del modello o il numero sui loro siti web . Le aziende speciali che forniscono il settore A /C può anche avere accesso a una libreria di manuali .
Assicurarsi che il compressore non è in funzione e che avete il corretto tipo di refrigerante per il sistema . Collegare il contenitore di refrigerante al tubo attaccato al centro collettore del set calibro . Spurgare il tubo e le autorità di regolamentazione . Collegare il tubo sul set del calibro "Pressure Plain " misurare alla linea del liquido della A /C . Aprire il regolatore e quindi chiuderlo quando la pressione desiderata viene visualizzata sul manometro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006708.html