1
Scegli tra le unità da tavolo e console . Umidificatori tavolo sono piccoli e portatili . Sono facili da spostare e riempire , ma hanno una capacità relativamente bassa . Unità di console sono più grandi , ma sono comunque progettati per essere abbastanza portabile. Essi forniscono grandi quantità di aria umida , ma può prendere troppo spazio per alcuni proprietari di case .
2
Considerate se si desidera umidità fresca o calda . Unità di evaporazione soffiare aria su un filtro bagnato o stoppino , producendo relativamente fresco , aria ricca di umidità . Secondo Consumer Reports , ma sono anche più conveniente rispetto alle unità nebbia calda , che bollono l'acqua internamente prima di rilasciare raffreddata a vapore . Se si sceglie un umidificatore nebbia calda , cercare uno con protezione anti- scottatura per ridurre il rischio di scottature accidentali .
3
Controllare le opzioni di filtro per ogni modello . Secondo l' EPA , utilizzando acqua di rubinetto in un umidificatore può allevare germi e batteri . Si può anche lasciare un rivestimento polveroso bianco su superfici nella vostra casa, soprattutto se l'acqua contiene un alto livello di minerali . Cercare unità con filtri integrati o cartucce demineralizzazione per ridurre questo effetto .
4
corrispondere la capacità del vostro umidificatore alle dimensioni della stanza. Umidificatori sono valutati dal costruttore a lavorare in una specifica area di dimensioni . Scegliere una unità che è dimensionato per uno spazio leggermente più grande la vostra camera per essere sicuri di ottenere il livello desiderato di umidità .
5
Ricerca umidificatori con built-in indicatori di umidità , o humistats . Troppa umidità può aumentare il rischio di muffe e acari della polvere , quindi è importante tenere d'occhio la quantità di umidità nell'aria . A built -in calibro elimina la necessità di un humistat separata .
6
Informarsi sui requisiti di manutenzione per ogni modello . Pensate attentamente la dimensione del serbatoio . Un serbatoio più grande ha bisogno di ricarica meno spesso , ma potrebbe essere troppo pesante per alcuni utenti . Serbatoi più piccoli richiedono riempimento frequenti , ma sono più leggeri e più gestibile. Assicurarsi che il serbatoio si sceglie si inserisce nel lavandino e sotto il rubinetto . Per una facile pulizia , cercare umidificatori che possono essere smontati e messi in lavastoviglie .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051460.html