Quando si ruota la ghiera su , farà parecchie scintille ed emettono una piccola quantità di gas . Le scintille possono richiedere diversi secondi per luce e gas saranno pertanto diffondere nella vostra casa . Questo presenta un leggero odore liquido infiammabile , che è normale e non dannoso . Indipendentemente da ciò, arieggiare sempre la vostra cucina ogni volta che si utilizza un forno a gas .
Sporchi Bruciatori
volte il bruciatore non scintilla perché è sporco . Quando questo accade , il piano cottura a gas emette il gas , ma non si accende , provocando un forte odore di liquido infiammabile nella vostra cucina e la casa . Questo odore può causare problemi di salute tra cui mal di testa, vertigini e difficoltà di concentrazione . Spegnere i bruciatori e pulirli .
Pulizia Bruciatori
Spegnere i bruciatori e lasciare la zona raffreddare completamente . Usare uno stuzzicadenti o spazzolino per pulire i fori che circondano il bruciatore . Sporcizia che ostacola questi fori impedirà l'intero bruciatore illuminazione . Pulire l'intero bruciatori completamente .
Rotti Accenditori
Ogni bruciatore ha un accenditore scintilla che permette il bruciatore in realtà si accende. Se il bruciatore è rotto , non si noterà o sentire eventuali scintille e si inizierà a sentire un forte odore di liquido infiammabile . Acquistare un accenditore di ricambio dal produttore o da un negozio di ferramenta .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051644.html