Sapone
lana d'acciaio (opzionale )
ciotola monouso
Epoxy
Popsicle bastone
Quotidiano
Aluminum foil
Mostra Altre istruzioni
Epoxy
1
Lavare le vaschette con acqua e sapone per rimuovere tutti bruciati di cibo e residui. Utilizzare lana d'acciaio per rimuovere i residui che non verrà via con il lavaggio normale . Lasciate che i tegami asciugare completamente prima di applicare la resina epossidica .
2
Miscelare i due componenti della resina epossidica in una piccola , ciotola usa e getta con un bastone ghiacciolo di legno o bambù spiedo . Applicare la miscela di resina epossidica al foro nella leccarda immediatamente dopo la miscelazione per evitare che si secchi .
3
Impostare la leccarda a testa in giù su un pezzo di giornale per far asciugare la resina epossidica senza contatto su un'altra superficie . La resina epossidica richiede un minimo di 24 ore per curare e indurire , ma rafforzerà se si lascia curare fino a cinque giorni .
4
Mettere la leccarda nell'unità bruciatore e utilizzare come normale .
di alluminio
5
rimuovere la leccarda dall'unità stufa e lavare accuratamente con acqua e sapone per rimuovere tutti i residui bruciati di cibo . Lasciate che la leccarda asciugare completamente prima di coprire con un foglio di alluminio .
6
Strappare un pezzo di foglio di alluminio di circa 4 centimetri più lunga del diametro della pentola per accogliere la forma di ciotola . Centrare il foglio di alluminio sulla parte superiore del gocciolatoio e plasmarlo nella superficie della padella . Piegare la alluminio superamento del bordo della padella .
7
Tagliare il foglio di alluminio dal centro foro inferiore e foro laterale dove il bruciatore attribuisce alla stufa . Premere il foglio di alluminio contro i bordi in modo da creare un sigillo contro la leccarda .
8
Posizionare la leccarda sul fuoco e collegare il bruciatore attraverso i fori di accesso . Verificare che il foglio di alluminio non tocchi il bruciatore . Regolare il foglio , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051706.html