# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come pulire alluminio anodizzato Pots & Pans

Il processo di anodizzazione dell'alluminio crea una superficie dura che non si scheggia, non reagisce agli acidi e non corrode , che lo rende un materiale spesso utilizzato per pentole e padelle . Pentole può essere completamente ricoperto di alluminio anodizzato , o può essere solo l'esterno , con un rivestimento antiaderente all'interno. Durante la pulizia alluminio anodizzato , evitare detergenti aggressivi e sempre a mano lavarli a meno che il manuale di pentole dice il contrario - mettere pentole e padelle in alluminio anodizzato in lavastoviglie possono invalidare le warranty.Things che ti serviranno
sapone liquido dishwasing
spugna detergente
non abrasivo
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Una Lasciare che la pentola di alluminio anodizzato o pan per raffreddare completamente . Risciacquare con acqua corrente calda , dentro e fuori .
2

Riempire un lavandino con acqua calda e sapone per i piatti . Mettere a bagno la pentola o padella per cinque a 10 minuti per allentare ogni stuck- sul cibo .
3

Scrub le superfici in alluminio anodizzato con una spugna non abrasiva . Se c'è una superficie antiaderente sulla parte interna , è possibile che macchia la superficie con una spugna così .
4

Agitare un po ' non o lieve - abrasivo detergente , o un marchio commerciale oppure la pianura bicarbonato di sodio , su una spugna umida . Pulire delicatamente via qualsiasi cotti di cibo o grasso sul alluminio anodizzato . Se la pentola ha un rivestimento antiaderente all'interno, macchia il solo all'esterno.
5

Sciacquare la pentola in acqua fredda e asciugarlo con un panno morbido .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085593.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.