Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici

Come installare una nuova cinghia su Frigidaire LEQ1442ESO Dryer

Il Frigidaire LEQ1442ESO è un front- loading essiccatore automatico free-standing con più cicli di secco. Il tamburo bicchiere è alimentato dal sistema motore e puleggia . Una cintura collega le pulegge al tamburo . Se la cintura di usura o rottura , l'asciugatrice non funzionerà correttamente . Sostituire la cinghia rotta con una nuova parte per ripristinare la corretta funzionalità per l'essiccatore automatico Frigidaire . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
cacciavite a croce
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l' asciugatrice dalla presa elettrica . Inserire la spatola lungo la cucitura tra la parte superiore pannelli anteriore e posteriore. Sollevare la spatola fino agli angoli anteriori per sganciare le clip pannelli interni .
2

Sollevare il pannello superiore in su . Appoggiare il pannello sulla parete dietro la macchina Frigidaire .
3

Rimuovere le viti che fissano il pannello frontale del cabinet asciugatrice. Scollegare il connettore del cavo che porta al pannello frontale .
4

sollevare il pannello anteriore fino a scollegarlo dal mobile base asciugatrice. Impostare il pannello da parte.
5

Allentare il bullone sulla puleggia con la chiave a tubo . Non rimuovere il bullone .
6

scorrere la cinghia dalle pulegge e del tamburo .
7

Posizionare la nuova cinghia intorno al tamburo e le pulegge . Serrare il bullone puleggia folle per ripristinare la tensione della cinghia .
8

Riposizionare il pannello frontale . Ricollegare il connettore elettrico che porta al pannello . Reinstallare le viti che fissano il pannello al mobile LEQ1442ESO .
9

Riposizionare il pannello superiore sul dryer Frigidaire . Premere sulla parte superiore del pannello di agganciare le clips interne in posizione. Collegare l'asciugatrice interattiva


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052253.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com