# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come smontare una macchina d'epoca Singer per cucire

macchine da cucire d'epoca Singer sono disponibili in diversi modelli , ma tutti hanno gli stessi componenti principali . Il volantino , l'ago , bobine , spille , e l'involucro dell'unità sono i componenti più comuni per tutte le macchine da cucire, se sono stati fatti ieri o nel 1920 . Se volete prendere la macchina per cucire Singer d'epoca a parte per la riparazione o semplicemente per avere un'idea di come funziona, lo si può fare con poca fatica e la minima conoscenza del gruppo . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare un manuale per la macchina da cucire , se possibile. La maggior parte delle macchine da cucire antiche non dispongono di un manuale , ma si potrebbe essere in grado di trovare uno online .
2

Scollegare la macchina da cucire dalla presa a muro in casa e scollegare il pedale dall'unità con il dita . Girare il volantino per far salire l'ago nella posizione più alta .
3

Rimuovere le viti che fissano il rivestimento dell'unità sulla vostra macchina da cucire Singer . A seconda dell'anno , le posizioni delle viti possono variare , ma si trovano principalmente sui lati e la parte superiore del rivestimento dell'unità .
4

Estrarre l'involucro 'unità del gruppo per esporre il interno componenti . Togliere la cinghia dalla statore del motore e quindi utilizzare le dita per staccare i dadi filo che tiene il motore in posizione . Estrarre il motore dall'unità .
5

Utilizzare le dita per rimuovere il gruppo ingranaggio collegato alla trasmissione a cinghia e il gruppo ago. Questi sono situati all'interno della macchina per cucire . Mantenere tutte le parti insieme . Si dovrebbe avere un rivestimento dell'unità sterile momento.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.