# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come smontare un TAWS800JQ2 Lavatrice Whirlpool Modello

Il TAWS800JQ2 è un top-loading , lavatrice automatica prodotta dalla società Whirlpool con il marchio Estate. In alcune situazioni , può essere necessario prendere la macchina a parte . Molti dei principali componenti interni sono accessibili solo smontando il cabinet lavatrice. Con la rondella smontato , parti come la vasca , il motore e le pompe possono essere riparati , sostituiti o controllati . Cose che ti serviranno
cacciavite a lama piatta
cacciavite Phillips
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione . Spegnere l'alimentazione dell'acqua porta alla lavatrice. Rimuovere i tubi di ingresso dell'acqua dal retro dell'unità .
2

Rimuovere le due viti che fissano gli angoli anteriori della console di controllo per la parte superiore della rondella. Suggerimento la console torna a riposare sui cardini posteriori.
3

Scollegare il cablaggio elettrico che porta dalla console al mobile lavatrice .
4

Inserire la punta del cacciavite piatto nelle clip che tengono la console alla zona posteriore superiore del cabinet . Fare leva i clip dai loro scompartimenti . Sollevare la console e metterlo da parte .
5

Aprire il coperchio . Afferrare l' interno dell'armadio nella parte anteriore dell'apertura del coperchio . Inclinare in avanti il ​​mantello per scollegarlo dalla base rondella.
6

Sollevare il cabinet alto e lontano dalla vasca per rimuoverlo completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.