# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come costruire una copertura per nascondere Lavatrice in My Kitchen

E sta diventando sempre più popolare per trovare lavatrici nelle cucine , soprattutto in piccoli appartamenti . La cucina è un luogo logico per una lavatrice a caricamento frontale , perché ha già gli allacciamenti idraulici necessari. Una lavatrice in una cucina , tuttavia , può essere un pugno nell'occhio se lasciato esposto . Utilizzando un rivestimento in tessuto può aiutare a nascondere l'apparecchio , ma può lasciare gli ospiti chiedendo cosa è sotto il coperchio . Costruire un semplice armadio senza ripiani che è aperto nella parte posteriore può nascondere la lavatrice con carica frontale e offrire spazio contatore supplementare . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
1/2-inch spessore foglio di compensato
Saw
Carta vetrata
Legno colla
Nail gun
Nails
2 -by -2 pezzo di legname
4 porte dell'armadio cerniere
Drill
Viti
vernice
Pennello
due manopole armadio

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lavatrice e registrare la sua altezza , larghezza e profondità . Aggiungi un pollice in più per tutte le vostre misure in modo che il quadro non si adatta intorno alla lavatrice troppo stretto .
2

tagliare compensato di spessore 1/2-inch secondo le misure che avete preso . Ad esempio, se la lavatrice è di 39 centimetri di altezza , largo 27 centimetri di lunghezza e 30 cm di profondità , sarà necessario pezzo di compensato che misura 28 pollici -by -31 per la parte superiore del cabinet , 28 pollici - by- 40 per il fronte dell'armadio e due pezzi che misurano 31 pollici - by- 40 per i lati . La parte posteriore del cabinet rimarrà aperta per ospitare i tubi e permettere il flusso d'aria .
3

Tagliare il pezzo di compensato che è per la parte anteriore del cabinet . Tagliare la parte inferiore 2 pollici in modo che il pezzo di legno è di 2 pollici più corto . Questa lunghezza di compensato aiuterà a sostenere il telaio dell'armadio e rendere così le porte dell'armadio non trascinare sul pavimento durante l'apertura . Quando si utilizzano le misurazioni di esempio , si vuole tagliare il foglio 28 - by- 40 pollici di legno in modo che misura 28 - by- 38 pollici , e si sono lasciati con una striscia di 2 -by - 28 - pollici di legno . Quindi , tagliare il pezzo più alto di legno a metà in verticale in modo da poter fare due porte. Se il foglio di legno misura 28 - by- 38 pollici , ad esempio , il taglio a metà vi darà due pezzi di compensato che misurano 14 - by- 38 pollici.
4

Sand tutti i pezzi di legno così i bordi sono lisci .
5

Collegare i due pezzi di compensato che sono per le pareti dei mobili per il foglio di legno che è per la parte superiore del mobile . Posizionare una goccia di colla lungo il bordo laterale del compensato che formerà la parte superiore del mobile e premere il lato di uno dei laterali fogli di compensato . Il bordo superiore del lato del mobile deve essere a filo con la parte superiore del mobile . Ripetere questo processo con il pezzo restante di compensato che forma il lato del mobile . Fissare i pezzi di compensato sul posto con chiodi distanziati di 2 centimetri di distanza.
6

Attaccare la striscia di altezza da 2 pollici di compensato per la parte anteriore del cabinet . Utilizzare una goccia di colla su uno dei bordi della striscia di legno e farlo scorrere in posizione in modo che la parte anteriore della striscia è a filo con i bordi laterali del mobile . Utilizzare due chiodi su entrambi i lati per garantire la striscia di legno in luogo .
7

Aggiungi il trim ai lati del mobile. Tagliare il legname 2 - by- 2 in quattro pezzi che sono alla stessa altezza del vostro armadio . Sabbia ai bordi del legname quindi sono facili, applicare una goccia di colla per l'estremità piatta del compensato e fissano ai lati del mobile . L'assetto dovrebbe essere a filo con i bordi anteriori e posteriori del compensato . Fissare il trim in posizione con chiodi distanziati di 4 centimetri di distanza. Il rivestimento sulla parte anteriore del cabinet aiuterà a sostenere le cerniere della porta . L' assetto posteriore è semplicemente lì per creare un look equilibrato.
8

Installare le porte dell'armadio . Fissare porta dell'armadio cerniere sui bordi laterali di compensato che formano le porte dell'armadio . Posizionare le cerniere un centimetro dalla parte inferiore e superiore delle porte . Utilizzare viti per fissare le cerniere delle porte. Tenere una delle ante in atto e fissare le cerniere sul lato del mobile con viti. Ripetere questa operazione con l'altra porta .
9

dipingere l'armadio nel colore della vostra scelta .
10

Installare le manopole per la parte anteriore delle ante .
Pagina 11

Far scorrere il mobile sopra la lavatrice per nasconderlo nella vostra cucina .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056021.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.