Il circuito principale è il cervello della lavastoviglie , controllando tutti gli aspetti del ciclo di lavaggio . La lavastoviglie si collega direttamente al pannello di controllo principale della lavastoviglie con un connettore a nastro ed elabora tutti gli input dell'utente . Se il circuito non riesce, deve essere sostituito , in quanto la lavastoviglie non funzionerà .
Circuito Posizione
Il circuito si trova nel pannello di controllo della lavastoviglie. Per accedere alla scheda del circuito , prima scollegare l'alimentazione alla lavastoviglie . Con l'alimentazione scollegata , aprire la porta della lavastoviglie e rimuovere le viti dal pannello interno della porta fissaggio del pannello di controllo per la porta . Chiudere la porta della lavastoviglie , ma non è fermo . Tirare il pannello di controllo in avanti per rivelare il circuito .
Fusibile termico
lavastoviglie GE hanno una linea fusibile termico che protegge il circuito da sovratensioni e surriscaldamento . In alcuni modelli di lavastoviglie GE , il fusibile termico viene tagliata sul lato della custodia circuito . Se la lavastoviglie non funzioni correttamente , controllare il fusibile termico con un multimetro prima di sostituire il circuito .
Ricomincia circuito
Il circuito è un componente elettronico , e come tale può non rispondere . Se il circuito è bloccato o non risponde agli input dell'utente , la lavastoviglie non funziona . In questo caso , è necessario riavviare il circuito . Per riavviare il circuito , spegnere l'interruttore lavapiatti nel tuo pannello di servizio e permettono di rimanere fuori per almeno 30 secondi. Una volta che i 30 secondi sono trascorsi , accendere l'interruttore per completare il ripristino .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052355.html