Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto

Ventilatore a soffitto Direzione Inverno vs. Estate

Ventilatori da soffitto possono contribuire ad aumentare il risparmio energetico nella vostra casa quando si opera in modo tale da ottimizzare la loro efficienza . Cambiare la direzione ventilatore per mesi estivi e invernali migliora la circolazione dell'aria e la temperatura . Per ottimizzare tali risparmi energetici , tuttavia, è importante prendere le misure appropriate per weatherize vostra casa . Fan Direzione per i mesi invernali

per ottimizzare il flusso d' aria durante i mesi invernali , la direzione della ventola deve essere impostata al valore inverso . Questo farà sì che l'aria calda a salire e circolare , in modo che l' aria è più calda .
Reverse Impostazione Regolazione

L'impostazione inverso per i ventilatori a soffitto può essere orientato in modo diverso per ogni produttore . Il modo migliore per verificare è quello di stare direttamente sotto il ventilatore mentre è in funzione per vedere se è stata selezionata l'impostazione giusta . Se non è possibile sentire alcun flusso d' aria verso il basso , l'impostazione è corretta . In genere questa impostazione fa sì che la ventola a ruotare in senso orario .
Fan Direzione per i mesi estivi

Per ottimizzare il flusso d'aria durante i mesi estivi , il ventilatore direzione deve essere impostato per l'impostazione in avanti . Questo farà sì che l'aria fluisca verso il basso , provocando un effetto di raffreddamento , consentendo umidità da evaporare dalla pelle . Con questo effetto , il termostato può essere impostato su un valore più alto , che consente di risparmiare energia .
Giusta impostazione regolazione

Per verificare l'impostazione in avanti , stare direttamente sotto il ventilatore mentre è in funzione . Se ti senti il flusso d'aria verso il basso , l'impostazione è corretta . In genere questa impostazione fa sì che la ventola a ruotare in senso antiorario .
Ulteriori Consigli per risparmiare

Per ottimizzare il risparmio energetico da un ventilatore a soffitto , passaggi aggiuntivi deve essere presa per weatherize casa. Queste azioni comprendono finestre e porte guarnizione di battuta /calafataggio , cambiando filtri dell'aria ogni due o tre mesi , adeguatamente isolanti pareti esterne e gli spazi sottotetto , e regolazione del termostato di almeno 5 gradi più bassa nel periodo invernale quando stai dormendo o lontano da casa . Ogni grado il termostato si abbassa , per esempio , durante l'inverno , può realizzare una riduzione dei costi di riscaldamento dal 3 per cento al 5 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052495.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com