# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Chi ha inventato il ventilatore a soffitto

Il ventilatore a soffitto è stato inventato nel 1882 dal creatore Philip Diehl , secondo StreetDirectory.com . La ventola è nato intorno allo stesso tempo elettricità stava mostrando in abitazioni e aziende . Miglioramenti

Diehl ha fatto diversi miglioramenti al suo modello originale nel prossimo decennio , anche rendendo il motore più piccolo e l'aggiunta di luci , secondo InvitingLighting.com .
Funzione

soffitto sono utilizzati per spostare l'aria in una stanza per farlo sentire più a suo agio . Un piccolo motore gira le pale del ventilatore .
Tergi lunghezze

pale del ventilatore a soffitto standard è realizzata in legno. Essi misurano tra i 32 ei 52 pollici di lunghezza , dalla punta di una lama alla punta della lama trovato opposto.
Numero di pale

ventilatori a soffitto avere quattro o cinque lame , a seconda del modello . Le lame devono essere equilibrati in tutto il ventilatore per mantenere stabile durante il funzionamento , secondo InvitingLighting.com .
Money Saver

Perché usano molta meno energia rispetto all'aria condizionatori , ventilatori a soffitto si può risparmiare energia e denaro . Secondo StreetDirectory.com , alcuni ventilatori a soffitto in grado di abbassare la temperatura di una stanza di ben 6 gradi .
Chi Diehl

Il ventilatore a soffitto non è l'unica invenzione, nata dalla mente di Diehl . Secondo InvitingLighting.com , Diehl è anche il cervello dietro il motore della macchina per cucire .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.