# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come riparare scarichi su Frigidaire Lavastoviglie

scarichi sul tuo lavatrice Frigidaire si verificano dopo il processo di lavaggio è terminato, sgombrare i detriti e acqua prima di procedere al risciacquo . Un tubo di scarico intasato o attorcigliato sono problemi comuni che impediscono la lavastoviglie scarichi , nonché un ciclo accidentalmente in pausa . Un ciclo interrotto si verifica quando vengono premuti i pulsanti del pannello di controllo della lavastoviglie durante il ciclo , o quando la porta viene tirato prima che la lavastoviglie è in grado di eliminare l'acqua . Lavastoviglie collegati ad un dissipatore alimentare possono drenare correttamente se il dissipatore è intasato o se il dissipatore sia stato installato correttamente . Cose che ti serviranno
Flathead cacciavite
Hammer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Tirare la porta della lavastoviglie ad aprire leggermente , e sbatterla chiuse a fissare la porta della lavastoviglie . Premere il tasto " Avvio /Pausa " per riprendere il ciclo . La porta deve essere chiusa in modo sicuro per continuare il ciclo di pulizia .
2

Controllare il tubo di scarico della lavastoviglie . Il tubo di scarico si trova sotto il vostro lavello della cucina , ed è leggermente sollevata per fornire anche il flusso di acqua durante il processo di svuotamento . Una curva o piega nel tubo impedisce il corretto drenaggio e risultati in un ciclo interrotto . Raddrizzare il tubo per eliminare le pieghe e ripristinare il drenaggio dell'acqua.
3

Eseguire il tritarifiuti per alcuni minuti fino a quando scarico del dissipatore è chiara . Un pieno di blocchi tritarifiuti la lavastoviglie scarichi , in quanto entrambi gli apparecchi condividono uno scarico. Il dissipatore di rifiuti arresta il udibile rettifica una volta che la fuga è chiara dei rifiuti.
4

Spegnere l'interruttore di alimentazione del dissipatore spazzatura , rimuovere il tubo che collega la lavastoviglie e il dissipatore . Verificare che la spina ad eliminazione diretta del dissipatore è stato rimosso quando è stata installata la lavastoviglie . Se la spina ad eliminazione diretta è ancora sul dissipatore , che impedirà la lavastoviglie scarichi correttamente . Svitare il dissipatore dalla flangia tenendolo al lavandino , deselezionare la spina ad eliminazione diretta che si trova nel drenaggio del dissipatore con il cacciavite e un martello , e ripristinare il dissipatore . Quindi ricollegare la linea di scarico della lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.