# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il mio Frigidaire Modello PLD2855RFC1 ha una porta Perdite

Il Frigidaire PLD2855RFC1 è una lavastoviglie da incasso da 24 pollici . È incline allo stesso problema come altri lavastoviglie e occasionalmente fuoriuscire attraverso i lati della porta . La causa principale di questa perdita porta è una guarnizione difettosa , che dovrebbe essere in grado di sostituire da soli in pochi semplici passi . Targhe Guarnizioni

La guarnizione della porta è quello che sigilla porta chiusa del Frigidaire . Si tratta di una striscia di gomma che corre lungo il perimetro interno della porta e mantiene ermetico . La guarnizione può degradare nel tempo , però causare strappi o restringimento che ostacolare la sua capacità di formare una tenuta ermetica. La guarnizione può essere sciolto e non aderisca perfettamente alla camera interna . L'acqua che spruzza in giro nella vostra lavastoviglie durante i cicli sarà quindi in grado di fuoriuscire intorno ai bordi della porta e, infine, sul vostro pavimento .
Richiesta di una nuova guarnizione

il primo passo per fermare quella porta che perde è quello di ordinare una nuova guarnizione di Frigidaire . In genere è possibile chiamare l'azienda e ordinare uno - basta specificare che è per il PLD2855RFC1 , o non può andare bene . Questo modello utilizza effettivamente due guarnizioni : una che combacia con la vasca e uno che si trova nella parte inferiore della porta . Mettere a bagno le nuove guarnizioni in acqua tiepida per una o due ore per assicurarsi che si espandono e si adatta comodamente in lavatrice. Spegnere gli interruttori per la vostra cucina in modo da non scossa da soli durante l'installazione .
Rimuovendo i sigilli

Le guarnizioni nel tuo Frigidaire siedono comodamente nelle scanalature e non richiedono per rimuovere eventuali bulloni. Semplicemente strappare in un angolo , e dovrebbero scivolare fuori , soprattutto se sono già un po ' degradata . Pulire le scanalature con un detergente delicato e spugna per rimuovere lo sporco o grasso che potrebbe essere costruito e potrebbe impedire una tenuta ferma . Rimuovere la parte anteriore della porta rimuovendo due viti su ogni lato della porta interna , quindi far scorrere la porta fino in fondo e scivolare fuori la guarnizione della porta in basso .
Sostituzione delle guarnizioni

le nuove guarnizioni si inserisce nelle scanalature da quelli vecchi . Si può lottare un po ' , in modo da provare spingendo le guarnizioni nelle scanalature in un angolo prima . La guarnizione nella parte inferiore della porta scivolerà dalla cima allo stesso modo hai preso fuori . Assicurarsi che le guarnizioni sono accoglienti , e poi dare la lavastoviglie un giro di prova . La porta non deve perdere se avete installato le guarnizioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.