Prima di smontare qualsiasi apparecchio , compreso il frigorifero Frigidaire FRS23R4AQ2 , è necessario scollegare l'alimentazione del frigorifero . Per scollegare l'alimentazione , spostare il frigorifero dalla parete in modo da poter raggiungere il cavo di alimentazione per staccare la spina . Se non si riesce a spostare il frigorifero , individuare l'interruttore nel pannello interruttore che alimenta il frigorifero e spegnerlo . Spesso , il frigorifero è il suo proprio interruttore , ma a volte , è incluso con interruttore principale della cucina.
Come l' attuatore funziona
Quando una tazza è posto contro il attuatore paddle a deprimere esso , un interruttore permette tensione di passare attraverso solenoide dell'erogatore di ghiaccio e acqua . Se si dispone di un filtro per l'acqua installato , la tensione viene anche consentito di passare attraverso solenoide del filtro dell'acqua . La tensione passa poi alla valvola di ingresso dell'acqua , posto sul retro del frigorifero . Questa tensione apre la valvola di ingresso dell'acqua , permettendo all'acqua di fluire nel frigorifero , attraverso il filtro acqua e nel bicchiere . Quando la paletta attuatore viene rilasciato , l'interruttore interrompe il passaggio di tensione . Tutto questo avviene in una manciata di millisecondi - così velocemente che sembra essere istantaneo
Strumenti necessari
Sostituzione del ghiaccio Frigidaire FRS23R4AQ2 e distributore di acqua . attuatore è un progetto fai da te abbastanza straight-forward che richiede un solo strumento : un cacciavite Phillips. Il resto delle parti che devono essere rimosse durante la sostituzione di tale parte può essere rimosso e reinstallato a mano .
Sostituzione dell'attuatore
Una volta che il potere è scollegata , tirare il gocciolatoio verso di sé per rimuoverlo dal dispenser , che espone le tre viti sulla parte inferiore del pannello decorativo frontale. Rimuovere questi tre viti , quindi far scorrere il pannello decorativo anteriore e fuori il distributore di ghiaccio e acqua . Quindi, scollegare con attenzione il cablaggio premendo la linguetta di plastica e separare i due pezzi , quindi posizionare il pannello frontale da parte. Individuare e rimuovere le tre viti che fissano il modulo di controllo per il frigorifero , quindi estrarre il modulo dalla porta , facendo attenzione a non piegare il tubo di alimentazione dell'acqua . Rimuovere le viti che fissano l'attuatore al modello , così come le due staffe di fissaggio in metallo . Rimuovere il vecchio attuatore e installare quello nuovo , assicurando la molla è posizionato correttamente nella tacca . Rimontare il distributore invertendo le misure adottate per smontarlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008160.html