# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Reinstallare il cestello superiore ad una lavastoviglie

Per sfruttare al meglio lo spazio in lavastoviglie , l'apparecchio è dotato di due rastrelliere . I rack sono installati uno sopra l'altro , e sono progettati per contenere i vostri piatti durante il lavaggio . Il cestello superiore ha uno spruzzatore situato sul lato inferiore del rack che spruzza piatti sul cestello superiore con acqua . Nel caso in cui lo spruzzatore o una delle ruote a cremagliera è danneggiato , è necessario rimuovere il rack per la riparazione . Dopo le riparazioni sono fatte , è importante reinstallare correttamente il rack per garantire che il rack è in grado di sostenere il peso dei piatti . Istruzioni
1

Aprire la porta della lavastoviglie , e quindi estendere completamente le guide rack in modo che siano al di fuori degli interni lavastoviglie.
2

Allineare i rulli posteriori della tomaia rack in modo che entrano i canali rullo sulle diapositive.
3

inserire il rack ulteriormente nei canali a rulli , e quindi inserire i rulli anteriori nei canali a rulli .

4

Spingere il rack lavastoviglie completamente in lavastoviglie , e poi tirare le diapositive leggermente in modo che la fine è accessibile.
5

Installare i tappi di chiusura sulla fine delle diapositive . In alcuni casi , le fermate cremagliera dispongono di una linguetta che deve essere piegata indietro in modo che il tappo può essere inserito dall'interno della slitta , e su altri modelli di lavastoviglie , le fermate cremagliera a scatto sull'estremità delle diapositive dall'alto .

6

Spingere il rack lavastoviglie e diapositive pienamente nella lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.