# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come installare un Insinkerator Pro 333-9 Smaltimento

Se si desidera passare a un sistema di smaltimento più efficiente o semplicemente sostituire quello esistente , l'installazione del Pro 333-9 smaltimento Insinkerator è un lavoro che si può completare in un'ora o due . Il Insinkerator viene fornito con tutto l'hardware necessario il montaggio per collegare la disposizione per il vostro lavello con alcuni strumenti di negozi comuni . Esso utilizza un anello di bloccaggio e sistema di montaggio che non è difficile da mettere insieme , consentendo di risparmiare tempo e denaro facendo da soli . Cose che ti serviranno
Pinza regolabile
cacciavite
Spatola
asciugamano umido
dell'idraulico mastice
chiusure in plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore per lo smaltimento dei rifiuti alla scatola dell'interruttore prima di installare il Insinkerator Pro 333-9 . Staccare la vaschetta di scarico dal tubo di scarico disposizione con un paio di pinze regolabili .
2

Inserire un cacciavite a testa piatta nel lato della linguetta di montaggio sull'anello di montaggio , e allentare l'anello di montaggio con il cacciavite . Rimuovere l'eliminazione dal anello di montaggio e accendere l'unità sopra per rimuovere la piastra elettrica .
3

Allentare le viti che fissano la piastra di copertura sul fondo della disposizione con un cacciavite , e prendere la piastra di copertura spegnere l'apparecchio . Staccare i cavi elettrici dal cablaggio smaltimento all'interno della dismissione , e prendere i cavi elettrici dall'unità .
4

Allentare le viti di fissaggio sulla vecchia staffa di montaggio con un cacciavite , e sollevare l'anello elastico la staffa di montaggio con il cacciavite . Rimuovere la vecchia flangia lavandino dal scarico del lavandino , e pulire via eventuali residui solidi o stucco con una spatola e asciugamano umido .
5

Posare una corda 1/2-inch-diameter di stucco idraulico intorno al labbro del lavello , e premere la nuova flangia lavandino sul stucco . Posizionare la nuova guarnizione in fibra e l'anello di appoggio sulla flangia da sotto il lavandino , e far scorrere il nuovo sistema di montaggio sopra la guarnizione e l'anello .
6

fissare il nuovo sistema di montaggio serrando le viti del montaggio staffa con un cacciavite finché la flangia sia piatto contro la parte superiore del lavello . Posizionare la nuova disposizione contro l'anello di montaggio con il foro di scarico rivolto verso il tubo di scarico dietro l'unità , e ruotare l'anello di montaggio sulla flangia per bloccare la staffa di montaggio a posto .
7

Rimuovere la piastra di copertura il fondo della nuova disposizione con un cacciavite , e fissare il cablaggio elettrico che vanno al disgiuntore al cablaggio all'interno dello smaltimento . Fissare i fili con i supporti di plastica e rimontare il coperchio sul fondo dello smaltimento .
8

Posizionare la flangia metallica sul tubo di scarico sul retro dello smaltimento , e inserire la guarnizione di gomma alla scarico outlet . Allineare il tubo di scarico con il sifone , e collegare il tubo al tubo di scarico con le pinze regolabili.
9

Bloccare lo smaltimento in posizione con la chiave che è stato fornito con la nuova unità , e turno l' acqua per verificare non vi siano perdite nel sistema . Accendere l' interruttore per la cessione alla scatola dell'interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007674.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.