# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere un In- Sink - Erator

Il InSinkErator è una popolare marca di cucina dissipatori di rifiuti che vengono installati sotto il lavello . Se si sta ritoccando la vostra intera cucina o semplicemente sostituendo il vecchio dissipatore , perché si è rotto , è necessario sapere come rimuovere l'unità . È possibile farlo da soli con un po 'di pazienza e gli strumenti giusti . Basta seguire le precauzioni di sicurezza di buon senso e avrete l'unità senza un problema. Cose che ti serviranno
pinze canale -lock
Cacciavite
Hammer
Wrenchette inclusa nella confezione originale InSinkErator , se l'hai ancora .
Wire Cutters
Mostra di più istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica al InSinkErator alla vostra scatola dell'interruttore . Test per assicurarsi che l'alimentazione è spento da accendere l'interruttore del dissipatore .
2

Rimuovere le viti sulla piastra sul fondo del dissipatore . Ciò espone il cablaggio .
3

scollegare i fili bianchi e neri , poi il filo di messa a terra dal cavo di alimentazione elettrica .
4

Allentare la slip- joint il dado che collega l'uscita dissipatore per il vostro impianto idraulico di scarico con pinze canale -lock .
5

Una Scollegare il tubo di scarico dal dissipatore togliendo le viti sulla flangia metallica . Se l'unità è un modello più recente , potrebbe essere necessario allentare un dado slip- giunto , invece . Rimuovere il tubo di scarico dal InSinkErator .
6

Sostenere il vostro dissipatore e inserire il wrenchette fornito con l' unità nella parte destra della linguetta di montaggio . Ruotare la linguetta . Il dissipatore dovrebbe cadere gratuito . Se non avete il wrenchette , picchiettare delicatamente la linguetta con un martello per farla partire . Quindi ruotare il dissipatore a sufficienza in modo che cada la connessione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.