# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere un Tritatutto Non-Working

Rimozione di un vecchio smaltimento dei rifiuti è necessario dopo la cessione ha fatto il suo corso di vita . Alcuni vecchi tritarifiuti sono cablati in cucina , mentre altri sono collegati a una presa a muro sotto il lavandino . La media di casa fai-da- te può rimuovere un vecchio smaltimento dei rifiuti in appena un paio d'ore . Prima di iniziare a smontare la disposizione , spegnere l' alimentazione dell'unità nella casella interruttore . Cose che ti serviranno
Bucket
tubo chiave
Cacciavite
Socket Wrench Set
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un secchio sotto il sifone e lo smaltimento dei rifiuti . Questo ridurrà al minimo la quantità di acqua residua che può venire dai tubi quando si scollega .
2

Scollegare il sifone dal tritarifiuti svitando il dado di fissaggio con una chiave a tubo . Staccare il tubo di scarico della lavastoviglie dalla smaltimento dei rifiuti , se il vostro è impostato in questo modo . Il tubo è collegato al smaltimento dei rifiuti mediante una fascetta. Basta svitare il morsetto con un cacciavite e rimuovere il tubo dall'unità di smaltimento .
3

Scollegare il cablaggio elettrico alla cessione . Se la disposizione è collegato, basta staccare la spina dalla presa a muro . Un'unità hard- wired ha una piastra di accesso sulla cessione . Rimuovere la piastra di accesso per rivelare i connettori dei cavi all'interno . Utilizzando un cacciavite , svitare i fili dalla vecchia smaltimento dei rifiuti che la collegano al potere casa . Allentare il morsetto del cavo con un cacciavite e tirare il cavo elettrico lontano dalla smaltimento dei rifiuti . Vite cavi di collegamento di plastica su ogni singolo filo finché non si sa come si intende utilizzare in un secondo momento .
4

Allentare le viti sul lato del gruppo di fissaggio che tengono l'unità al lavandino . Tenere la parte inferiore del vecchio smaltimento dei rifiuti mentre si fa questo . Quando le viti sono allentate , spegnere l'unità in senso antiorario per liberarla dal montaggio . Rimuovere l'unità di smaltimento dei rifiuti da sotto il lavandino .
5

Sganciare l'anello di fermo sotto il lavandino con il fine lama di un cacciavite. Utilizzando un cacciavite o chiave a tubo , svitare le viti di fissaggio che collegano la flangia lavandino per l'anello di montaggio . Rimuovere gli anelli e guarnizioni da sotto il lavandino .
6

Togliere la flangia lavandino dal foro di scarico . Potrebbe essere necessario utilizzare un martello di gomma per toccare fuori da sotto . Dopo che è stato rimosso , pulire via tutti di stucco del vecchio idraulico intorno al foro di scarico del lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.