Torcia
cacciavite Phillips
voltmetro
pinze ad ago
noci legare
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare l'alimentazione per lo smaltimento dei rifiuti , dove sarete rimuovendo il collegamento del filo . Questo dovrebbe essere fatto al circuito principale . Individuare il pannello principale dell'interruttore per la vostra casa o appartamento. Il circuito che controlla la disposizione può essere legato nel circuito cucina o può essere da solo . Capovolgere l'interruttore in posizione "off" .
2
Rimuovere la piastra di copertura sul lato della cessione in cui il filo elettrico entra, con un cacciavite . Usate la torcia per la luce , se necessario.
3
prova che il circuito è tagliato fuori , con un voltmetro . Toccare una delle sonde sul misuratore al terminale caldo e l'altra al terminale neutro . Questi possono essere identificati da colori ( nero è caldo , bianco neutro) oppure identificando lingua sulla cessione . Il voltmetro deve indicare zero se il potere è stato tagliato correttamente.
4
Allentare i terminali in cui il filo nero collega girando la vite in senso antiorario con un cacciavite . Utilizzare le pinze ad ago , se necessario , per afferrare il filo e fare leva fuori dal terminale. Ripetere questa procedura per i fili bianchi e verdi.
5
Inserisci dadi filo sopra l'estremità nudo dei fili . Fissare i dadi con nastro isolante . Spingere il filo delicatamente in una posizione out- of- the-way .
6
Ripristinare l'alimentazione al circuito elettrico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007777.html