# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come sapere quando il motore di un tritarifiuti è bruciato

tritarifiuti sono una comodità moderna si trovano in molte case . Se si dispone di un tritarifiuti che non funziona , ci potrebbe essere un problema con il motore. Dopo anni di utilizzo , il motore su un tritarifiuti può indossare . Ma prima di sostituire la smaltimento dei rifiuti , c'è un modo per capire se il problema è attribuita al motore o qualcos'altro . Per determinare la causa del problema , è possibile risparmiare tempo e denaro . Cose che ti serviranno
metro di tensione
cacciavite
Smaltimento dei rifiuti chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che l'interruttore è la fornitura di energia elettrica per la spazzatura smaltimento . Molto tempo è trascorso da persone che cercano di fare un lavoro di smaltimento , solo per scoprire che un interruttore è scattato. Se il circuito è scattato , resettarlo spingendo fino alla posizione OFF e poi in posizione ON . Provare la cessione di nuovo .
2

Trovare una chiave smaltimento dei rifiuti, che avrebbe dovuto essere fornito con l'unità quando era nuovo . Inserire la chiave nella parte inferiore dello smaltimento e ruotare le pale avanti e indietro con l'interruttore. A volte il motore si è inceppato e può essere rotto libera con la chiave .
3

Spegnere l'interruttore che gestisce lo smaltimento se il problema non fosse un interruttore scattato . Individuare il pulsante di reset sotto lo smaltimento . Premere e tenere premuto il pulsante di reset per 20 a 30 secondi . Accendere l'interruttore per lo smaltimento per verificare se funziona .
4

Scollegare il cavo elettrico per l'eliminazione dalla presa sotto il lavandino . Con l'interruttore in posizione di accensione, inserire una sonda da un metro di tensione in ciascuna delle porte di uscita . Se l'indicatore si illumina o emette un tono ( a seconda del modello) , si può supporre che lo smaltimento è alimentato con corrente elettrica . In questo caso , la disposizione dovrà essere sostituita .
5

Rimuovere la piastra di commutazione dall'interruttore che opera la disposizione se non c'era corrente . Svitare la vite al centro del piatto interruttore e tirarlo fuori dal muro . Posizionare una sonda dal tester di tensione su ciascun terminale dell'interruttore con esso in posizione on . Se c'è corrente , l'uscita o la cessione potrebbe essere necessario sostituire . Se non c'è corrente, l'interruttore può essere cattivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.