cacciavite
cavo di alimentazione
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il ventilatore . Anche se la ventola non funziona , corrente elettrica continua a fluire attraverso il filo . Se il cavo è stato danneggiato al punto in cui il cablaggio è esposto , avrebbe dovuto essere scollegato immediatamente .
2
Aprire la custodia che copre il motore e cablaggio del ventilatore .
Sims 3
Individuare le viti che i fili della spina sono attaccati . Annotare quali fili di colore (nero, bianco e verde) vanno a cui viti sul ventilatore , quindi allentare le viti e scollegare i fili .
4
Allentare le viti sul connettore del cavo che detiene il potere cavo in posizione dentro l' alloggiamento della ventola , e tirare fuori il vecchio cavo del ventilatore .
5
Inserire il nuovo cavo di alimentazione al ventilatore e attraverso il connettore del cavo , e stringere le viti per bloccare il cavo al suo posto . Posizionare il cavo in modo che i fili all'interno del cavo può raggiungere le viti della ventola .
6
Collegare i fili neri , bianchi e verdi all'interno del cavo di alimentazione per le viti corretti sul ventilatore , seguendo lo schema hai fatto durante la rimozione dei vecchi fili. Se i fili sono asole alle estremità , farli scorrere sopra le viti e serrare le viti . Se non ci sono occhielli , piegare le estremità dei fili in un gancio con un paio di pinze , poi agganciare sopra le viti e serrare le viti .
7
Sostituire la ventola.
Pagina 8
collegare il ventilatore e testarlo.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008078.html