# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come risolvere una coperta Stufa Ashley

Stufa coperta Un Ashley in grado di fornire ore di calore alla vostra casa senza problemi . A causa dei pericoli inerenti al funzionamento stufa a legna , come il fumo e monossido di carbonio , è necessario guardare per eventuali segni di problemi nella vostra stufa coperta Ashley , proprio come si farebbe con qualsiasi altro prodotto a legna. Risoluzione dei problemi stufa a legna Ashley è semplice e dovrebbe fornire la pace della mente che l'unità è in funzione al massimo dell'efficienza . Cose che ti serviranno
schermo
nastro adesivo
cemento Fornace
porta Sostituzione guarnizione
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere ogni crescita albero vicino alla canna fumaria , che può causare problemi quando si utilizza il forno a legna per la prima volta nella stagione fredda . Rami e altri ostacoli , come ad esempio i nidi degli uccelli , dai mesi estivi può causare una stufa a legna che stava funzionando correttamente durante la stagione fredda precedente malfunzionamento . Aggiungere uno schermo per la parte superiore del camino per evitare che gli uccelli di costruire nidi in esso.
2

Sigillare eventuali buchi o crepe nel camino con del nastro adesivo o cemento forno.
Sims 3

Controllare l' altezza del camino per assicurarsi che sia abbastanza alto da permettere un progetto adeguato per il funzionamento della stufa a legna . L'altezza minima è di 3 metri . Verificare che il diametro canna fumaria e la canna fumaria sono entrambe una dimensione accettabile per il modello di stufa che si possiede. Seguire le linee guida del produttore per il vostro particolare modello di stufa a legna .
4

fornire aria sufficiente per la vostra stufa a legna Ashley attraverso il camino . Aumentare la quantità di aria attraverso il progetto se il fuoco brucia troppo basso e diminuire la quantità d'aria se il fuoco brucia troppo caldo .
5

Aprire una finestra leggermente se i vostri Ashley Wood coperta fumi stufa . Un ventilatore può essere tirando troppa aria disponibile fuori di casa , o le porte e le finestre può aver sigilli che non permettono l'aria fresca in casa isolante.
6

Esaminare i giunti di tubi sulla stufa come fonte di possibili perdite fumo . Sigillare i giunti con nastro adesivo , se necessario.
7

Pulire il cassetto cenere regolarmente come puo ' causare la stufa a legna di fumare . Troppo legno fresco ad ogni rifornimento può causare la stufa per creare fumo in eccesso pure.
8

Esaminare la guarnizione della porta focolare per danni , se ti sembra di essere con un sacco di legno . Sostituire la guarnizione , seguendo le indicazioni del produttore . Esaminare il fermo anche per assicurarsi che si sta chiudendo correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.