# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Modi diversi per collegare un spruzzatore Cucina

A spruzzatore cucina ha un tubo con un allegato spruzzatore montato su un lavello della cucina . Lo spruzzatore permette una pulizia più mirata di piatti e per la pulizia del lavello e risciacquo cibo . Un spruzzatore cucina è fissata in uno dei due modi in applicazioni domestiche . La scelta di un modo per collegare uno spruzzatore cucina deve essere considerato in base a come viene utilizzato e la tua estetica personale . Sink Attachment

Alcuni spruzzatori cucina sono attaccate alla superficie superiore del dissipatore , lungo il bordo del lavandino . Alcuni produttori sink comprendono i fori necessari per ospitare sia il rubinetto e lo spruzzatore . Per coloro che non comprendono un foro per lo spruzzatore , si può essere aggiunto con un taglierino foro lavandino o perforatrice .
Rubinetto Attachment

attacco rubinetto ha un tubo all'interno del rubinetto . Questo tipo di spruzzatore ha un duplice ruolo : funziona come un rubinetto stazionaria e anche come uno spruzzatore quando si tira l'estremità del rubinetto fuori della sua base . Alcuni modelli cambiano automaticamente da un flusso di acqua ad uno spruzzatore quando il rubinetto è staccato dal gruppo rubinetto . Altri hanno un pulsante sul naso del rubinetto per cambiare la destinazione acqua da un ruscello a getti di acqua .
Hardware e di installazione

Generalmente, tutte le irroratrici sono venduti completo con l' hardware necessario per installarlo . Strumenti necessari per installare l'hardware dispone di una chiave regolabile , pinze slittare- giunto , una chiave bacino e stucco idraulico . L'area sotto il lavandino deve essere cancellato prima dell'installazione e l'acqua deve essere spento alla valvola di intercettazione . Utilizzare un vecchio asciugamano o grande panno di cotone per prendere l'acqua nei tubi durante il processo di installazione .
Maintenance

Per mantenere lo spruzzatore funziona correttamente , la cura e la pulizia di routine è richiesto . Estrarre delicatamente lo spruzzatore dal lavello o rubinetto in modo che il tubo non sia danneggiato o piegato . Evitare di zoccoli dai depositi di acqua dura e l'accumulo di calcare immergendo la testa di spruzzatore in un prodotto di pulizia che rimuove i depositi . Utilizzare un detergente non abrasivo e un panno di cotone morbido per pulirlo regolarmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054779.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.