tuoi bruciatori devono avere fori piccoli aerei ( da non confondere con i fori del bruciatore di circonduzione ) che si affacciano sul centro del forno . Questi fori contribuire a portare l'aria necessaria per la combustione all'interno del vostro sistema bruciatore. Se si intasano , il bruciatore non funziona , si accende lentamente o avrà una fiamma debole. È possibile risolvere questo problema trovando i fori per l'aria e pulirli con uno stuzzicadenti o un altro piccolo oggetto .
Burner Porte
I fori del bruciatore stessi , che lasciano il gas in il bruciatore , può anche diventare ostruiti . Questo è normalmente dovuto ad un accumulo di grasso e fuliggine che si verifica nel tempo . La correzione è simile a cancellare i fori per l'aria . Utilizzare un piccolo pezzo di filo o un ago per cancellare i fori del bruciatore e ripristinare la funzione al bruciatore . Dopo aver cancellato le porte , il bruciatore dovrebbe accendersi in modo uniforme e facilmente .
Considerazioni
Durante la pulizia fori del bruciatore , assicurarsi che il bruciatore è completamente spento e che non ci c'è possibilità di accendere accidentalmente . Non utilizzare uno stuzzicadenti per pulire i fori del bruciatore per evitare trucioli di legno che possono infiammarsi e causare ulteriori zoccoli . Non cercare di piegare o ingrandire una qualsiasi delle porte , che sono progettati per incanalare uno specifico flusso di gas .
Zoccoli Inoltre in Gas Linea
Se i bruciatori ancora sembrano agire debole dopo averli puliti, il problema potrebbe risiedere più in basso la linea del gas . La linea può avere un blocco o valvola fallito . Per risolvere il problema , chiamare un professionista per esaminare le linee di gas e di prova o sostituire le valvole .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055036.html