# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come smontare una doppia porta Whirlpool Frigorifero

Doppio porte Whirlpool frigoriferi sono progettati per fornire lo spazio più di archiviazione per il cibo fresco e surgelato. Prendendo l'apparecchio a parte , spesso è l'opzione migliore quando il riciclaggio dell'apparecchio o spostarlo in una nuova posizione . Le porte e ripiani a volte rendono difficile spostare l'apparecchio verso il basso corridoi stretti o su per le scale . Smontaggio di un frigorifero Whirlpool è semplice utilizzando strumenti di uso domestico solo comuni . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Screwdriver set
Zip legami

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il frigorifero in avanti per accedere al tubo di alimentazione dell'acqua e cavo di alimentazione . Spegnere la valvola di intercettazione dell'acqua , che si trova dove il tubo flessibile di alimentazione incontra l'impianto idraulico , la posizione indicata " Off" o " chiuso ". Eseguire il distributore di acqua in un grande contenitore fino a quando è vuota , e svuotare il secchio macchina del ghiaccio dei cubi . Staccare la spina dalla presa di corrente .
2

Aprire il frigorifero e rimuovere tutti gli alimenti congelati e freschi da entrambi i comparti . Se si dispone di un altro frigorifero , mettere il cibo nella sua nuova posizione immediatamente. Rimuovere i cassetti più nitide , cassonetti per porte e scaffali dal freezer e comparti alimentari freschi.
3

Rimuovere solo i bulloni delle cerniere sollevate dalla della parte superiore della porta scomparto alimenti freschi mentre un assistente supporti il peso della porta . Potrebbe essere necessario rimuovere una copertura in plastica con un cacciavite per accedere ai bulloni su alcuni modelli . Estrarre il perno dalla parte superiore della porta, mentre l'assistente sostiene il peso . Sollevare la porta fuori la sua cerniera inferiore e metterlo da parte.
4

Aprire la porta del freezer circa 90 gradi e togliere le viti che fissano la griglia di punta in plastica nella parte inferiore dell'apparecchio in posizione. Estrarre la griglia per rivelare l' acqua e collegamenti elettrici . Afferrare gli anelli colorati alle estremità delle connessioni acqua verso l'interno ed estrarre il tubo fuori. Successivamente, rimuovere le viti che fissano i morsetti di cablaggio in posizione con una chiave a tubo . Tirare i fasci cavi fuori e sganciare i connettori bianchi . Assicurarsi che i cavi e tubi di acqua non passano attraverso la " O" forma di guida .
5

Togliere la cerniera superiore della porta freezer il tuo assistente sostiene il suo peso . Sollevare la porta verso l'alto e fuori l'apparecchio , passare l'acqua e cavi elettrici attraverso la cerniera inferiore . Rimuovere le viti che fissano le maniglie in atto così come il metallo si ferma sul fondo di ogni porta .
6

Assicurarsi che l'acqua è spento e svitare il bullone che collega la linea di galleggiamento flessibile al shut- valvola di intercettazione . Arrotolare il tubo e cavo di alimentazione , e legare sia con fascette . L'apparecchio è smontato e pronto per essere spostato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.