# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come smontare con doppi vetri Porte in vetro

Doppio vetri porte francesi fanno per un elegante ingresso in qualsiasi sezione della casa , ma le loro varie parti possono anche essere foraggi utile per una varietà di artigianato e progetti decorativi quando le porte vengono sostituiti. Pertanto , lo smontaggio di una doppia porta finestra vetrata per rimuovere il vetro può essere necessario riutilizzare le parti della porta per il progetto successivo . Il vetro si può essere esattamente la dimensione necessaria per adattarsi perfettamente in un disegno o di nuova costruzione . Il processo di smontaggio non è difficile , ma bisogna fare attenzione dappertutto per garantire i vari pezzi rimangono intatte . Cose che ti serviranno
Praticare
Drill bit
Spatola
Coltello
chiodo estrattore
Cloth
Sega
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere le viti che fissano la maniglia o la maniglia in posizione, per escluderne l' attenzione. Rimuovere il bordo della maniglia e metterlo da parte . Intrecciare i diversi lati della maniglia fino a che non iniziano a muoversi all'interno della porta . Tirare la maniglia dal foro nella porta , separandolo in parti come necessarie e salvare tutti i pezzi . Rimontare la maniglia della porta in un unico pezzo , allegando tutte le viti di nuovo in modo che la maniglia può essere facilmente riutilizzato . Ripetere l'operazione per la maniglia dall'altra porta .
2

Impostare il trapano contro le viti di fissaggio della cerniera e allentare le viti che fissano la cerniera verso la porta e il telaio . Ripetere per tutte le cerniere e abbassare le porte a terra . Impostare le cerniere e le viti di fissaggio a parte per essere utilizzato in un progetto futuro .
3

Controllare le porte per tutte le altre sezioni che sono stati attaccati insieme con le viti. Allentare le viti e smontare la porta , per quanto possibile .
4

scorrere una spatola nella zona tra le tavole di assetto intorno al vetro e la superficie del vetro stesso . Fare leva le tavole di assetto a poco a poco , utilizzando il taglierino , se necessario, tagliare il sigillo della vernice che potrebbe essere in possesso di schede di taglio per i pannelli delle porte . Rimuovere le schede di assetto completamente e sollevare i pannelli di vetro nello stesso modo , se possibile.
5

Separare le sezioni delle porte rimanenti ogni modo possibile se il vetro è ancora circondato da bosco e non può essere ancora rimossa. Cuciture Cut tenuti insieme con la colla con il taglierino . Fare leva sezioni del porta a parte utilizzando la spatola e poi un estrattore chiodo come il buco diventa più grande , avvolgendo l'estrattore chiodo in panno , se necessario, per proteggere il legno dai danni .
6

Tagliare le sezioni di legno della porta in pezzi , se tutto il resto fallisce , al fine di rimuovere il vetro dall'interno della porta , facendo molta attenzione a non tagliare troppo vicino al vetro e causare crepe o altri danni .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.