# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come convertire una fisarmonica Porta ad una porta francese

porte fisarmonica , mentre estremamente comune , può diventare frustrante a causa di una traccia piegato o perno di supporto persi . Per questo motivo , o per qualsiasi altro motivo , potrebbe essere necessario convertire le porte a fisarmonica in battente porte francesi . La maggior parte delle porte a fisarmonica possono essere convertiti piuttosto semplice , utilizzando strumenti e attrezzature di base solo . Come porte fisarmonica sono più piccoli rispetto alla porta per necessità , le porte non saranno mai troppo grandi per lavorare come porte francesi. Possono , tuttavia , a volte lasciare vuoti sopra e sotto le porte che sono molto più piccoli delle opening.Things che vi serve
Praticare
Punte di legno 4
porta di metallo cerniere
viti per legno , 1 - inch
viti per legno , da 3 pollici
Fermo
metallo cinghie piatte , 6 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere le porte a fisarmonica dal loro tracce premendo i perni di ritenzione nella parte superiore di ogni porta e facendoli scorrere fuori dalla loro posizione all'interno delle tracce . Premere i perni nella parte superiore e inferiore della porta , se necessario, per rimuovere le porte .
2

svitare i brani dalla parte superiore e inferiore della porta , allentando ogni vite con un trapano e tenendo premuto il rotaia in atto per evitare che cada una volta l'ultima vite è rimosso .
3

Separare le porte a fisarmonica da un altro svitando ciascuna delle fasce , cerniere o cinghie che collegano i due porte . Tenere ogni porta fino al telaio della porta con l'aiuto di un assistente .
4

montaggio due cerniere della porta tra ogni porta ed il telaio della porta , distanziandoli un piede dalla parte superiore e inferiore della porta . Segnare i fori per le viti per la cerniera delle porte e le cornici delle porte . Rimuovere le porte e metterli a terra . Impostare le cerniere da parte.
5

Utilizzare un trapano e una punta per legno leggermente più piccolo in diametro che le viti di legno per fare un buco in ogni posizione contrassegnata . Riportare la porta e cerniere ai loro posti contro il telaio della porta . Sono state collocate trapano viti per legno da 3 pollici in ogni foro nel telaio della porta e viti per legno da 1 pollice nei fori della porta , perforazione ciascuno dell'otturatore finché tutte le viti . Serrare tutte le viti completamente per completare l'installazione .
6

Testare le porte facendo oscillare avanti e indietro , facendo le regolazioni necessarie per evitare lo sfregamento e un'operazione lenta .
7

impostare un latch tra le due porte . Segnare le posizioni dei fori per le viti di bloccaggio . Praticare ogni buca . Fissare il fermo alle porte con viti per legno di 1 pollice .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.