# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come ottenere un relè condensatore Off un frigorifero

Il condensatore , che è sul retro del modulo elettrico principale di un frigorifero , è un elettrico a due terminali che invia corrente attraverso il relè compressore per fornire energia elettrica completo al frigorifero . Se le luci sfarfallio quando si apre la porta del frigorifero o se si perde temporaneamente il potere, si può avere un condensatore in cortocircuito . Verificare il condensatore per vedere se ha bisogno di essere sostituito. Se è così, è possibile rimuovere manualmente la parte dal vostro frigorifero . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Ohmmeter

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il frigorifero lontano dal muro e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro .
2

Rimuovere le viti dal pannello posteriore bassa del frigorifero con un cacciavite Phillips . Sollevare e rimuovere il pannello posteriore inferiore . Su alcuni modelli di frigorifero potrebbe essere necessario rimuovere l'intero pannello posteriore .
3

Trova il coperchio del relè all'interno l'estremità inferiore della parte posteriore del frigorifero , che ha tre fili che escono . Sollevare il coperchio i fermi con le mani .
4

scollegare i due fili dal condensatore , che è una piccola parte a forma di cilindro sopra il relè .
5

Collegare i fili di un ohmmetro per il condensatore di provarlo prima di rimuoverla . Se il contatore va tutta la strada a destra , si ha un condensatore in cortocircuito , e la parte deve essere sostituita .
6

Rimuovere le viti dal supporto che tiene il condensatore in posizione e sollevare il condensatore fuori della parte posteriore del frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.