Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> frigoriferi

Il mio Frigidaire Ice Maker non riempie &Non c'è acqua nel tubo che conduce ad esso

La maggior parte dei frigoriferi Frigidaire moderni sono costruiti con un fabbricatore di ghiaccio nel congelatore . Questo semplice sistema permette l'apparecchio di attingere l'approvvigionamento idrico della casa di fornire un flusso costante di cubetti di ghiaccio . Tuttavia, a volte , un problema può verificarsi e acqua non farli fino al punto in cui il distributore può usarlo. In questo caso , un approccio di base di risoluzione dei problemi dovrebbe portare ad una soluzione semplice senza bisogno di chiamare un tecnico . Iniziare il processo di risoluzione dei problemi controllando l'approvvigionamento di acqua . Fornitura

Quando un fabbricatore di ghiaccio Frigidaire non riempie e non c'è acqua nel tubo che conduce ad esso , significa che l'acqua non sta facendo dalla rete casa al frigorifero . La prima cosa da controllare è che il rubinetto dell'acqua sia aperto . In caso contrario, il risultato è lo stesso come se si è disattivato un rubinetto nel lavandino : nessun flusso di acqua e senza ghiaccio . E 'possibile la valvola è stato accidentalmente spento e qualcuno ha dimenticato di riaccenderlo . In ogni caso , questa correzione potrebbe essere facile come aprire la valvola .
Valve

Oltre ad essere chiusa , la valvola dell'acqua potrebbe avere un paio di altri problemi che potrebbero impedire il fabbricatore di ghiaccio da riempire . Verificare che la linea di alimentazione dalla valvola al frigorifero è una linea ¼ di pollice . Alcune valvole hanno aperture più piccole , che impediranno il fabbricatore di ghiaccio Frigidaire di funzionare correttamente. Inoltre , nel corso del tempo il filtro all'interno della valvola può ostruirsi con minerali e sedimenti dall'acqua . La sostituzione o la pulizia potrebbe essere tutto ciò che è necessario per ottenere l'acqua che scorre di nuovo .
Bobina

All'interno della valvola di alimentazione acqua è una bobina , che comanda la valvola stantuffo che si apre e si chiude per permettere all'acqua nel fabbricatore di ghiaccio attraverso l'utilizzo di un campo magnetico . Se la bobina sviluppa una pausa , il flusso magnetico viene interrotto e la valvola pistone cessa di funzionare . È possibile controllare la bobina smontando la valvola , però assicurarsi di aver chiuso il rubinetto dell'acqua nella valvola prima . In caso contrario, il risultato sarà un getto continuo in casa .

Considerazioni

Tenete a mente che la temperatura fabbricatore di ghiaccio deve essere impostato almeno 5 gradi Fahrenheit o più freddo per funzionare correttamente . Una semplice Revisione dei del quadrante temperatura potrebbe far ripartire di nuovo il processo di produzione del ghiaccio . Quando si tratta di fai-da- te riparazioni , uno spazzolino da denti può essere utile per pulire uno schermo di filtro vecchio e un voltmetro è necessario testare il solenoide .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055753.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com