# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come risolvere un GE frigorifero modello GSS25KGMC CC

Frigoriferi , come un modello GSS della serie GE , sono progettati per funzionare senza sosta . Perché sono costantemente al lavoro , è sorprendente che la maggior parte riescono a reggere così bene . Tuttavia, i problemi si presentano di volta in volta . Prima di chiamare un professionista , imparare i modi veloci per ispezionare il frigo e risolvere il problema . Cose che ti serviranno
cacciavite a testa piatta
Duster o vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il cavo di alimentazione nella parte posteriore del frigorifero per assicurare che sia correttamente collegato poll
2

Individuare il pannello interruttore principale in casa e ripristinare l'interruttore del circuito frigorifero corre . Questo può resettare e risolvere problemi di alimentazione frigo se l'interruttore è scattato .
3

Aprire la porta del frigo e controllare la manopola di regolazione della temperatura nella parte posteriore del frigorifero . Se è troppo basso , potrebbe essere la ragione si verificano elevate temperature nel frigorifero .
4

Controllare la guarnizione , la gomma assetto intorno alla porta del frigorifero . Se è sfilacciato o scollegato dalla porta , la guarnizione potrebbe essere rotto , e il calore potrebbe essere in fuga dal frigo . Pop una guarnizione cattivo porta via con la punta di un cacciavite a testa piatta , quindi rimuovere le viti tenendolo in atto per rimuovere la guarnizione del tutto . Sostituire la guarnizione con una nuova .
5

Pop pannello in basso la parte anteriore del frigorifero per esporre le bobine frigorifero . Questi componenti metallici devono essere tenuti puliti per incanalare correttamente refrigerante attraverso il sistema frigorifero . Spolverare le bobine con un panno . Se non si dispone di un panno , vuoto sotto le bobine . Sostituire il pannello al termine .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.