cacciavite
Bowl
Dish- liquido di lavaggio
Sponge
Succo di limone
Salt
coltello cucchiaio
Blunt o spatola di gomma
Pietra pomice ( facoltativo )
vernice per le materie plastiche ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
usare un cacciavite per allentare le viti lungo il bordo della bocca . Rimuovere lo sfiato . Eliminare le viti arrugginite .
2
Riempire una ciotola con acqua calda e aggiungere qualche goccia di lavastoviglie liquido per creare una miscela di sapone . Immergere una spugna in acqua e sapone e pulire lo sfiato per rimuovere polvere e sporcizia . Risciacquare con acqua pulita . Asciugare la bocca con un panno .
3
Aggiungere due parti di sale e succo di limone una parte in una ciotola . Mescolare il sale e il succo con un cucchiaio fino a formare una pasta .
4
Stendere la pasta sopra le macchie di ruggine sulla bocca con un coltello smussato o spatola di gomma . Lasciare la pasta a riposare per almeno 30 minuti.
5
Pulire la pasta al largo della bocca con una spugna umida . La maggior parte della ruggine dovrebbe staccarsi durante questa fase . Procedere alla fase successiva se ci sono alcune macchie persistenti .
6
Immergere una pietra pomice in acqua tiepida e strofinare su ogni macchia residua se si dispone di uno sfogo di metallo . Se lo sfiato è di plastica , si può dipingere su qualsiasi traccia di macchia. Scegliere una vernice progettato per l'uso su materiali plastici . La vernice coprirà la macchia completamente e non vi è alcun rischio di compromissione strutturale .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055843.html