Coloro che vogliono rimuovere il fabbricatore di ghiaccio nel frigorifero deve prima sollevare e tenere la porta trasparente sulla parte anteriore della macchina del ghiaccio che copre il ghiaccio , poi sollevare il braccio filo all'interno del fabbricatore di ghiaccio per spegnere il dispositivo . Rimozione del produttore di ghiaccio comporta sollevando la parte anteriore del silo , quindi tirando la macchina del ghiaccio fuori. Dopo aver rimosso il bidone , siete liberi di pulizia di detriti o altro accumulo .
Sostituzione del Ghiaccio bagagli Bin
Tenere il contenitore parallelo alla apertura nel freezer da cui è stato rimosso . Spingere il contenitore per tutto il tragitto al suo posto fino a quando si sente un clic o di sentire che è stretto. Un distributore che non è spinto tutta la strada fino a non funzionerà . Sollevare la porta fabbricatore di ghiaccio e premete il braccio filo verso il basso per riavviare la produzione del ghiaccio .
Problemi di dosaggio
Se il produttore di ghiaccio non eroga correttamente il ghiaccio dopo reinserirla al suo posto , muovere la macchina del ghiaccio per verificare se è saldamente in posizione . Assicurarsi inoltre che la porta del congelatore sia completamente chiuso e che il braccio filo all'interno della macchina del ghiaccio è premuto . Se il ghiaccio si è sciolto intorno alla coclea , rimuovere il produttore di ghiaccio di nuovo e correre l'acqua calda sulla coclea per sciogliere il ghiaccio .
New Ice
Il ghiaccio che il vostro congelatore prima produce dopo aver inizialmente installato il frigorifero e si avvia la macchina del ghiaccio in genere non è così utilizzabile come ghiaccio che viene successivamente creato. Maytag raccomanda che i proprietari freezer scartano i primi tre lotti di ghiaccio che la macchina del ghiaccio produce , come il gusto e l'odore associato a queste prime partite potrebbero non essere piacevole . Il congelatore richiede circa 24 ore per produrre il primo lotto di ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055919.html