Phillips Cacciavite conducente dado
¼ pollici
Nuovo ice maker
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione idrica fabbricatore di ghiaccio ruotando la valvola in senso orario alla rete idrica . Tirare il frigorifero Maytag lontano dal muro e staccare la spina dalla presa elettrica per spegnere l'alimentazione dell'apparecchio.
2
Rimuovere il contenitore del ghiaccio dal congelatore sollevando la parte anteriore del l'unità ed estraendola . Alcune unità possono richiedere di rimuovere parecchie viti con il cacciavite Phillips per rimuovere il contenitore . Se non si riesce a sollevare semplice e rimuovere il bidone , allora è necessario utilizzare il cacciavite per farlo .
3
Individuare il cablaggio sul retro della macchina del ghiaccio . Schiacciare le linguette di bloccaggio su ciascun lato della spina e scollegare la macchina del ghiaccio . Rimuovere le viti esagonali che fissano la macchina del ghiaccio al muro freezer utilizzando un driver dado ¼ di pollice . Ci sono tre viti in tutto : . Due nella parte superiore della macchina del ghiaccio e uno sotto
4
Tirare l'unità fabbricatore di ghiaccio dal freezer e metterlo da parte . Posizionare la nuova unità nel congelatore e farlo scorrere in posizione. Fissare l'unità al freezer serrando le tre viti esagonali con autista dado ¼ di pollice . Collegare il cablaggio nell'unità fabbricatore di ghiaccio .
5
Installare il contenitore di raccolta ghiaccio facendolo scorrere in posizione nell'angolo superiore dello scomparto freezer . Installare le viti , se del caso , e serrare con un cacciavite Phillips . Collegare l'unità frigorifero nella presa elettrica . Accendere la fornitura di acqua ice maker . Spingere l'unità frigorifero in posizione contro il muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008153.html