# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come pulire l'interno di gomma su un caricatore Rondella Front-End

a caricamento frontale rondelle sono chiamati anche lavatrici ad alta efficienza . Questo perché i produttori di elettrodomestici progettare queste macchine di usare meno acqua possibile , pur offrendo una pulizia superiore . Purtroppo , gli odori e le macchie possono diventare un effetto collaterale indesiderato di usare caricatori frontali nel corso del tempo . Il umido , interno ermeticamente sigillato contribuisce alla crescita di batteri , funghi e muffe sulle guarnizioni gommose e guarnizioni . Inoltre , polvere e sporcizia da un uso prolungato della rondella può accumulo su questa barriera . Pulizia della gomma all'interno dovrebbe essere semplice , ma ricordate che questo è un elettrodomestico high-tech . Cura e manutenzione è altrettanto complesso come le itself.Things ciclo di lavaggio che ti serviranno
manuale
Candeggina del proprietario (opzionale )
Aceto (opzionale )
Lavatrice Cleaner, Spugne
asciugamani o stracci usati
pastiglie macchia di plastica , non abrasivo secchio
secco
lattice guanti

Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

ottenere una pulizia chimica soluzione. Candeggina e aceto possono essere già in vostro possesso . In alternativa , l'acquisto di un detersivo lavatrice consigliato dal produttore della lavatrice . La maggior parte di questi suggerimenti sciogliere non solo il residuo built -up sulla gomma , ma anche ridurre o eliminare odori che causano muffa , muffe e batteri .
2

Determinare se per programmare manualmente il ciclo o l'uso un ciclo automatico . Istruzioni generali per la pulizia interna della maggior parte dei caricatori frontali comporta la selezione del " Regular " o " Normale" Lavare il ciclo e lasciando la macchina eseguito come normale . Tuttavia , ad alta efficienza lavatrici a carica frontale utilizzano un basso livello dell'acqua nella maggior parte dei cicli di lavaggio ; la mancanza di acqua significa che la soluzione detergente non può raggiungere tutte le zone gommosi nella lavatrice . Invece di leggere il manuale d'uso e determinare se il produttore ha incluso un "Clean Rondella " ciclo .
3

Indossare guanti di pulizia , se disponibile . Riempire un secchio con l'acqua che è molto caldo al caldo comodamente. Non maneggiare l'acqua che bolle o bollente . Mettere una spugna , straccio o scrubbing pad di plastica in acqua . Lasciare il tessuto o il materiale in spugna o straccio in ammollo nel secchio per pochi secondi , assorbendo il calore . La combinazione di lavaggio e calore aiuterà con allentamento residui accumulatisi nei passaggi successivi . Non aggiungere soluzioni detergenti chimici al secchio d'acqua .
Iniziare la pulizia
4

Una Aprire lo sportello della lavatrice a caricamento frontale . Utilizzare la spugna riscaldata o un panno per pulire con attenzione intorno le guarnizioni in gomma all'interno della macchina o sulla porta . Non pulire così forte che la guarnizione si allenta o staccato . Immergere la spugna nel secchio di acqua calda per lavare via i residui e riapplicare anche il calore .
5

Aggiungere la soluzione di pulizia chimica per il caricamento frontale lavatrice secondo le istruzioni del produttore. Se si sta utilizzando detergenti lavastoviglie di marca , le istruzioni sono stampate sul flacone o sulla confezione . Utilizzare regolare candeggina o aceto in base alle istruzioni del costruttore nel manuale del proprietario . A titolo di esempio , per la rimozione di odore un produttore di elettrodomestici afferma che gli utenti devono semplicemente aggiungere 1 tazza di candeggina per la vasca , ma non aggiungere manualmente acqua .
6

avviare il ciclo . Selezionare l'opzione " Clean Washer " ciclo se la lavatrice ad alta efficienza ha un pulsante sul pannello di controllo etichettati come tali . Quando si usa candeggina o aceto , si può semplicemente scegliere il " Normal " lavare ciclo. Attendere che il ciclo di completare .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.