# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come smontare il Magic Chef Dryer

Quando si tratta di grandi apparecchi , ci sono molte marche , ma un minor numero di produttori. La Maytag Corporation rende l'asciugatrice chef magico . Whirlpool proprietaria del marchio Maytag , così per le riparazioni , le istruzioni sono le stesse per i modelli simili di Maytag , Whirlpool e asciugatrici Magia Chef . Per effettuare qualsiasi riparazione per l'asciugatrice chef magico , la prima cosa che dovete sapere è come smontare esso . Una volta che si prende a parte , si è in grado di effettuare qualsiasi riparazione necessaria . Le riparazioni al vostro essiccatore te non è solo relativamente facile da fare , ma si può risparmiare un sacco di soldi per le spese di manodopera . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Spatola
cacciavite a testa piatta
conducente Dado impostato
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo cavo per l'asciugatrice chef magico dalla presa elettrica prima di iniziare a lavorare su di esso . Estrarre il filtro della lanugine dalla parte superiore del phon e rimuovere le viti che fissano la staffa schermo lanugine con un cacciavite a croce .
2

Sganciare i fermi per la parte superiore essiccatore inserendo una spatola in cucitura tra il pannello superiore e anteriore . Sollevare la parte superiore del dryer e appoggiarla al muro . Scollegare il cablaggio dell'interruttore della porta con un cacciavite a testa piatta per rilasciare la clip.
3

Rimuovere le viti di fissaggio del pannello frontale dell'apparecchio sulla parte superiore all'interno del dryer utilizzando un driver dado . Sollevare leggermente sul pannello frontale ed estrarlo dal telaio asciugatrice. Spingere il braccio di rinvio da parte sotto il tamburo essiccatore e rilasciare la cinghia dalla puleggia del motore .
4

Afferrare la cintura nella parte superiore del tamburo e tirare l'intero tamburo di fuori della cornice essiccatore chef magico . Inserire un cacciavite a testa piatta nella cucitura e fare leva in avanti per liberare il pannello frontale inferiore del telaio se la vostra asciugatrice è uno dei modelli con due pannelli frontali . Scollegare le molle delle porte ad ogni lato del dryer da loro sgancio dal telaio se l'asciugatrice ha i due pannelli frontali .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.