cacciavite o burro coltello
Lubrificante
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare l' asciugatrice dalla presa a muro .
2
Staccare l'asciugatrice del pannello frontale o superiore con un cacciavite o premendo i fermi di blocco con un coltello da burro . A seconda della marca e modello , il pannello di copertura tamburo metallico della asciugatrice si trova nella parte anteriore o superiore dell'apparecchio . Consultare il manuale di istruzioni del dryer per individuare la posizione del pannello rimovibile del modello.
3
parte il pannello e individuare la cintura asciugatrice, che circonda il grande tamburo di metallo , ed esaminare è per usura e danni . Se la cintura è danneggiato o richiede la sostituzione , rivolgersi ad un professionista per eseguire questa procedura delicata . Se la cintura asciugatrice è in buone condizioni , continuare con il passaggio successivo .
4
Individuare motore della asciugatrice, che è generalmente posizionato sul lato destro o sul lato del tamburo a sinistra, e una piccola ruota che è anche polvere dalla cintura asciugatrice . Ci troverete un cuscinetto ruota sulla parte inferiore e superiore del pozzo che si trova sulla piccola ruota. Coprire la parte superiore e inferiore del cuscinetto ruota con 1-2 gocce di lubrificante automobilistico .
5
Ruotare la grande ruota con le mani . Se l'asciugatrice è ancora cigolava , aggiungere uno due gocce supplementari del lubrificante automobilistico per entrambe le estremità dei cuscinetti delle ruote .
6
Rimontare l'asciugatrice , collegarlo al muro e farlo funzionare come al solito.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056492.html