# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come installare un anello elastico su un essicatoio Wheel

Un anello elastico rotto o danneggiato è spesso la causa di rumore in eccesso proveniente dalla ruota a tamburo di un essiccatore . Essiccatori utilizzano una clip triangolare o uno snap e- ring per fissare la ruota essiccatore all'albero sul retro dell'essiccatore . Se si dispone di un modello che utilizza un anello elastico , spesso quando si smonta l'essiccatore per ispezionare la causa del rumore rombante , vi accorgerete che l'anello elastico è mancante o estremamente sottile , permettendo il rullo di muoversi eccessivamente sull'albero . Installare un nuovo anello elastico richiede un paio di pinze snap- ring, che sono disponibili presso i centri di miglioramento casa . Cose che ti serviranno
pinze snap -ring

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire ciascuna estremità piegata della pinza a scatto anelli nei fori l'anello elastico esistente, se non è presente un anello elastico ancora sull'albero ruota asciugatrice . Le pinze per anelli elastici hanno sottolineato le mascelle che si adattano perfettamente nei fori sull'anello elastico .
2

Spremere le pinze per anelli elastici maniglie leggermente per aprire le ganasce e diffondere l' anello a parte . Estrarre l'anello di distanza dal perno ruota asciugatrice .
3

Rilasciare le maniglie pinza , e permettono le ganasce per chiudere . Prendete il vecchio anello elastico largo delle pinze . Posizionare i fori di un nuovo anello elastico sulle estremità delle ganasce pinza a scatto -ring .
4

Aprire lo snap -ring stringendo la pinza maniglie leggermente . Tenere l' anello elastico aperto e manovrare sopra il perno ruota essiccatore finché non è finita la tacca sull'albero . Rilasciare le maniglie pinza e rimuovere la pinza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.