1
Controllare l'interruttore principale per assicurarsi che la rondella non ha perso l'accesso alla rete di alimentazione . Se l'interruttore è impostato su " Off", semplicemente capovolgere di nuovo verso "On". Potrebbe essere necessario riavviare la lavatrice dopo aver spento l' alimentazione.
2
Esaminare i tubi di scarico che sono agganciati alla lavatrice per assicurarsi che siano dritti e non piegati. Un contorto o una linea di acqua storta può rendere più difficile per rimuovere l'acqua dall'apparecchio . Quando la lavatrice è in grado di far girare l'acqua , cessa la filatura . Assicurarsi che la rondella non è appoggiato sul tubo di scarico .
3
Premere sulla porta lavatrice per assicurarsi che sia chiuso . Se la porta lavatrice è parzialmente o completamente aperto, l'apparecchio non gira . Dopo aver chiuso la porta , è necessario premere il tasto " Start /Stop" pulsante per riavviare la centrifuga .
4
Aprire il cassetto del filtro detriti nella parte inferiore della parte anteriore del frontale lavatrice carico Kenmore . Estrarre il tubo di scarico dal cassetto e metterlo in un secchio o altro recipiente . Rimuovere il tappo dal tubo di scarico e scaricare l'acqua completamente . Riposizionare il tappo e inserire il tubo di scarico nel cassetto . Chiudere il cassetto del filtro detriti .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056761.html