Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Come sostituire una pietra in un Pin Trifari

Fondato nel 1910 da Gustavo Trifari , l'azienda ha iniziato a produrre una linea d'elite di pezzi di bigiotteria indossati in tutto il mondo da celebrità popolari e dignitari . Durante il periodo tra il 1930 e 1960 , il capo progettista Alfred Philippe era rinomato per i suoi perni perfettamente progettati utilizzando vetro tagliato e pietre nonprecious . Perni Trifari sono disponibili in vari disegni che vanno da corone di insetti colorati artigianali e fiori. Se avete un pezzo vintage che manca una pietra , è possibile sostituire una pietra in un perno Trifari facilmente con una nuova pietra dal vostro negozio di artigianato locale o negozio di forniture gioielli. Cose che ti serviranno
calibro Brass millimetro
pinze dei monili
stuzzicadenti
Panno pulito
epossidica per gioielli
Pinzette

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il diametro del getto vuoto con un calibro millimetro ottone . Questa misura darà una stima delle dimensioni della pietra è possibile inserire nel casting . Potete trovare questi indicatori di misura a forniture gioielli e negozi artigianali .
2

Piegare indietro le puntine della colata aperto con un paio di pinze gioielli. Tenere il perno con una mano , piegare una polo leggermente indietro e passare al polo adiacente . Piegare indietro questo polo e passare al polo accanto ad essa . Piegate indietro e poi piegare indietro il polo adiacente .
3

Raschiare la colla secca l'impostazione con uno stuzzicadenti . Eliminare eventuali residui con un panno pulito .
4

Mettere un piccolo punto di gioielli resina epossidica alla fine di uno stuzzicadenti . Premere la resina epossidica sulla fusione vuota sul perno .
5

Afferrare la parte superiore della pietra , attorno al filo piatto , con le pinzette . Impostare la pietra verso il basso all'interno del getto sulla resina epossidica . Premere delicatamente la pietra verso il basso con le pinzette .
6

Tenere la pietra con le estremità di due dita . Piegare un polo sul casting in posizione sopra la pietra. Spostare il polo adiacente e piegarlo al suo posto . Continuare a garantire i rebbi in questo modo fino a quando tutti i poli sono stretti attorno alla pietra .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008626.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com