diversi tipi di tecnologia richiedono diversi fili e cavi per la ricarica dei dispositivi . Il tipo di cavo che lavora per un produttore non può essere universale e compatibile con la tecnologia di un altro produttore . Una idea organizzativa è di fornire i cavi essenziali e cavi in ogni stazione di ricarica , in modo che le persone che utilizzano la stazione di ricarica hanno un'opzione del tipo di cavo e cavo che funziona in modo efficace per il loro tipo di dispositivo. Inoltre , fornendo i fili e cavi salva la gente di dover tote intorno a loro nelle loro borse o valigette . Ogni corda e cavo fornito devono essere adeguatamente etichettati per comodità dell'utente.
Stazione di layout e progettazione
Il layout di stazione di ricarica effettive e di progetto possono beneficiare il vostro obiettivo di mantenere cose organizzate . Ad esempio , stazioni di ricarica devono essere progettati con un layout privo di disordine in mente . Un foro nella parte posteriore della stazione è un modo per nascondere i cavi , riducendo così l'ingombro e grovigli di fili sulla stazione . Un'altra idea layout della stazione e il design è quello di rendere più fori lungo la schiena in modo che le persone possono caricare più di un dispositivo alla volta . Un terzo layout e il design idea è per la stazione di venire muniti di un piccolo vano in cui gli utenti possono mantenere i cavi aggiuntivi, caricatori di backup o manuali d'uso.
Stazione di ricarica Denominazione
Se più di una persona sarà con stazioni di ricarica - diciamo, per esempio , in un ambiente di ufficio - aiuta a rimanere organizzata designando le stazioni a particolari produttori. Per esempio , si potrebbe avere una stazione di Apple per le persone che usano iPhone e iPad , una stazione di Blackberry e una stazione di androidi . Questa strategia organizzativa garantisce che i dispositivi adeguati sono abbinati con il corrispondente attrezzatura di carico . Aiuta anche ad alleviare l'affollamento diffondendo gruppi distingue tra tre o più stazioni .
Gratuita oa pagamento
Se la stazione di ricarica sarà allestito e offerto al pubblico , una considerazione organizzativa è se avere la stazione di ricarica di un servizio gratuito , o uno che gli utenti pagano una tassa per utilizzare . Una stazione di ricarica che richiede un canone è impostato in cui l'utente inserisce un gettone o una carta per pagare l'importo richiesto , e quindi ha accesso al chiosco di ricarica . Tale sistema può mantenere l'area intorno al chiosco di ricarica ordinata e organizzata .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008706.html