Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Appendere un mosaico HardiPanel

HardiPanel è pannelli in fibra di cemento che viene in genere utilizzato per una varietà di progetti di casa , tra cui schierandosi a casa , pavimenti in terrazzo o in sostituzione di fogli di cartongesso interni. HardiPanel può anche essere utilizzato come supporto per creare mosaici in modo che possano essere spostati da una posizione all'altra senza distruggere l'opera . Lascia piccoli spazi aperti all'interno di grandi modelli di mosaico dove si può avvitare il mosaico al muro . Cose che ti serviranno
Stud locator
nastro di misurazione
bordo del cemento viti
Trapano avvitatore a batteria
mostrare Altre istruzioni
1

Individuare le borchie in parete dove si prevede di appendere il mosaico. Misurare la distanza tra montanti verticali utilizzando un nastro di misurazione per determinare il posizionamento delle viti sul mosaico .
2

Misurare e segnare la vostra tavola HardiPanel con una matita in cui avrete bisogno di viti , facendo un segno per ogni posizione perno . Assicurati di segnare lungo la parte superiore e inferiore della scheda . Fai tutti i segni di almeno un centimetro dai bordi del consiglio per la stabilità .
3

Crea il tuo mosaico , lasciando un buco di due centimetri attorno ad ogni vite segno di collocamento . Lasciare che il mosaico si asciughi completamente prima di appendere .
4

Fare un'altra persona per contribuire a tenere il mosaico , mentre si appende . Posizionare il mosaico in modo che i fori delle viti coincidono con le borchie muro . Avvitare il mosaico sulla parete con viti bordo del cemento utilizzando un trapano a batteria .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056831.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com