Per i cacciatori antichi in cerca di preda , alzarsi alle prime luci dell'alba durante il fine settimana è parte del gioco . I primi uccelli che arrivano a beni o giardino vendite ottenere l'antica " verme ". Altri possono fare escursioni di fine settimana in zone ricche di negozi di antiquariato in luoghi stabiliti presto nella storia del paese , come il New England o la regione medio-atlantica . Gli acquirenti online possono sfogliare eBay e siti simili , alla ricerca di pezzi particolari o elementi che colpiscono la loro fantasia .
Preparazione
Informazioni sui pezzi di antiquariato e cosa cercare prima di uscire . Molti acquirenti di antiquariato, molto simile a negozi di antiquariato o rivenditori , specializzati in una determinata epoca. Oltre a leggere libri e fare ricerche online , visitare il vostro società storica locale o dimore storiche aperte al pubblico per esaminare mobili d'epoca . Riconoscere che alcuni oggetti potrebbero essere stati utilizzati per origine . Ad esempio , nei giorni prima di refrigerazione cassaforte torta è stato utilizzato per memorizzare torte e altri commestibili forno e tenerli lontani dalle mosche . Oggi , questi elementi decorativi vengono utilizzati per altri tipi di stoccaggio .
Restauro
E ' comune trovare mobili da restaurare , ma fate attenzione a come si andare su di esso . Il tipo sbagliato di restauro può ridurre notevolmente il valore di un pezzo . Rimozione della vernice originale da un pezzo secolare può migliorare il suo aspetto , ma i collezionisti premio restaurato mobili dipinti . Mobili d'epoca acquistano una patina nel corso degli anni . Quella patina non è qualcosa che si desidera rimuovere accidentalmente durante il ripristino, in modo da non togliere il legno . Prestare particolare attenzione a qualsiasi mobili dorati , come gilt è facilmente danneggiata . In caso di dubbio sul fatto che il restauro diminuirà il valore di mobili antichi , rivolgersi a un rivenditore o altro specialista di antiquariato .
Secco Mobili in legno
anni di sporcizia e la sporcizia non sono parte del fascino di un antico . Per pulire mobili in legno antico , utilizzare un sapone delicato e pulire una piccola area out- of- the-way prima di vedere i risultati prima di pulire l'intero pezzo . Se l'articolo ha macchie bianche , mettere un po 'di dentifricio su un panno di cotone e lucidare con la venatura del legno . Pulire il dentifricio e utilizzare cera per mobili sul territorio. Anche se alcuni professionisti usano lana di acciaio o di altri abrasivi per pulire mobili sporchi , è facile da rimuovere il rivestimento con questi materiali . Dopo la pulizia , utilizzare una cera in pasta su tutto il pezzo e lucidare bene.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056830.html