# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come appendere un recinto di bambù su un balcone

Vivere in un appartamento a volte può sentire un po 'claustrofobica , quindi è bello avere un balcone per sfuggire di tanto in tanto . Balconi possono , però , hanno anche i loro lati negativi . C'è la mancanza di privacy e si può verificare i problemi in tempo ventoso . Erigere un recinto di bambù andrà un senso lungo quando si tratta di questi temi . Se fatto correttamente, sarà grande , troppo . Cose che ti serviranno
Tape measure
Penna e carta
scatole di bambù scherma
vegetali
terra
Sacchetti di spazzatura
filo di acciaio spessa
Tagliafili

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e notare la lunghezza dei lati del vostro balcone e decidere quanto alto si desidera che la scherma sia . Anche se è bello avere un po 'di privacy , si può decidere che si vuole ancora essere in grado di godere di almeno una parte della vista .
2

acquistare la quantità necessaria di scherma di bambù e scatole abbastanza a pianta rettangolare a correre intorno al perimetro del vostro balcone . Avrete anche bisogno di abbastanza terra per riempire i vostri vasi delle piante .
3

Posizionare i vasi per piante intorno al perimetro del vostro balcone e riempire con una piccola quantità di terra .

4

Inserire sacchi della spazzatura intorno alla parte inferiore della recinzione di bambù e inserirlo nei vostri vasi delle piante , quindi , riempire i vostri vasi di piante con la terra per ancorare la scherma in posizione
5

Tagliare lunghezze multiple di filo di acciaio e legare il vostro scherma alla ringhiera del vostro balcone in vari punti . La quantità di filo avrete bisogno dipenderà dalle dimensioni del vostro balcone . Utilizzare un numero di lunghezze di filo di acciaio per collegare la scherma alle ringhiere angolo del vostro balcone e al punto in cui il vostro balcone soddisfi il vostro edificio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.