# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come appendere dipinti ad olio vicino ad un camino

Molti esperti raccomandano che non avete mai appendere un dipinto ad olio su un camino , anche se questo è spesso il luogo più ideale dal punto di vista del design. I pigmenti di pittura ad olio sono suscettibili di cambiamenti ambientali , in particolare l'umidità . Il calore emesso dal camino , nel tempo , può distruggere l'integrità della pittura . Per rimediare a questo , posizionare la pittura ad olio vicino ma più lontano dal camino , come si può stare . Anche proteggere il dipinto dall'umidità con un rivestimento trasparente . Cose che ti serviranno
Vernice
Pennello
Stud Finder
Screw
cacciavite Philips o di potere trapano a mano
Mostra Altre istruzioni
1

Rivestire la pittura ad olio con vernice per preservarla , utilizzando un pennello . Molti dipinti ad olio hanno già vernice su di loro. È possibile aggiungere un ulteriore livello da soli , ma l'artista originale o un assunto, restauratore professionale è la scelta più ideale .
2

Trovare un posto sulla parete per appendere la pittura ad olio 5 o più piedi lontano dal camino . La vernice aiuterà a proteggere il dipinto se è appeso entro 5 metri . Evitate anche posizionando il dipinto vicino a una finestra , sfogo , radiatori o stufe .
3

spostare un perno finder da sinistra a destra fino a che non indica un perno . Installazione del chiodo nel perno è il posto più sicuro per un pesante pittura . Se il quadro è sotto £ 5 . e la sua posizione ideale non è il perno , è possibile utilizzare le ancore muro a secco posto .
4

Pre - trapano uno o più fori nella parete nella posizione desiderata .
5

Inserire le viti o tasselli di fissaggio in posizione. Poi appendere la pittura ad olio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.