# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Come Disponi Pittura

Per fare il miglior uso dello spazio e visualizzare i dipinti in modo efficace , saper organizzare loro è essenziale . Dipinti appesi in modo errato possono ingombrare uno spazio e sopraffare una stanza. I quadri devono essere un punto focale e completare i dintorni . Essi possono anche aggiungere carattere . Fortunatamente , non è necessario essere un esperto di interior design , perché prestando attenzione a cose come lo spazio della parete , formato della pittura e il colore si può organizzare il proprio artwork.Things che vi serve
nastro di misurazione
Pencil
Helper
Mostra Altre istruzioni
1

Valutare la stanza in cui si intende appendere i quadri . Annotare dove le principali caratteristiche della stanza sono , il punto focale e la più guardarono pareti . Ad esempio , l'area sopra un camino o sopra un divano sono grandi aree che invitano un dipinto per essere appeso . Al contrario , la superficie dietro la porta non si vede e spesso nascosta .
2

Identificare le opere d'arte che si desidera appendere in camera. Tenete a mente che potresti non essere in grado di appendere tutti loro, perché ci può essere una mancanza di spazio . Metteteli in camera, quindi voi e il vostro aiutante poterli sollevare e pianificare dove metterli .
3

Gruppo insieme dipinti che hanno . I dipinti potrebbero avere lo stesso telaio, dello stesso artista , hanno colorazioni similari o stile di pittura . È possibile posizionare questi dipinti vicinanze, come si completano l'un l'altro .
4

Posizionare il più grande dipinto prima . Questa è l'immagine che è centro della stanza , in modo da posizionare sulla zona più centrale della parete . Chiedete al vostro aiutante di tenere il dipinto in questa posizione approssimativa , e quindi cercare di verificare che si adatta questo spazio . Usare un nastro di misurazione per segnare il punto medio della parete in modo da sapere dove appenderlo .
5

Organizzare un dipinto più piccolo per ogni lato del più grande per bilanciare la proporzione del dipinto più grande . Scegli dipinti che sono uguali in dimensioni così la disposizione è simmetrica .
6

Posizionare un dipinto accanto a una finestra. Disporre il dipinto esattamente a metà della lunghezza del telaio della finestra per tenerla in equilibrio . Se si dispone di due dipinti più piccoli posizione uno sulla parte superiore di ogni altro , assicurandosi che ci sia un piccolo spazio tra di loro .
7

Creare un disegno geometrico sulla superficie di un grande spazio aperto . Gruppo insieme cinque o sei quadri più piccoli in un disegno a scacchiera . Appenderli in questo modo per creare un display visivo insolito .
8

Hang un numero dispari di dipinti in fila tutta la lunghezza del muro . Questo permette lo spazio per un divano oppure una cornice intorno al bordo del muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058902.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.